Discussioni: 82
Reputazione:
0
21-10-2014, 02:12
Ciao ragazzi sto per comprare un a/d/s pq 20 e non volevo prendere qualche pacco in quanto amplificatore vecchio e facilmente manomesso.
Cosa occorrerebbe guardare per capire se è buono anche aprendolo c è un modo per sapere se ha i componenti originali o meno ? O se magari hanno qualche difettuccio in particolare ?!!!
Datemi una mano non posso permettermi di sbagliare a comprare stavolta
Discussioni: 101
Reputazione:
12
quanto lo paghi?
fatti mandare una foto dell'interno cosi si può capire
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Lo prendi da uno di Firenze?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 62
Reputazione:
16
Forse di preciso di Grosseto ?? ;-)
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Siete informati ragazzi...comunque puoi prendere spunto dalle foto sul web e ti accorgi se è stato ricappato (non ci sarebbe niente di male) e capire come dovrebbe presentarsi. Ma sarebbe troppo facile se non si è esperti, e comunque anche un esperto lo accenderebbe prima di dare un giuduzio e di pagarlo. Se conosci come suona e coma và un ads è l'unica prova affidabile. Come si fa a consigliarti?
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
0
Ragazzi se mai lo prenderete voi ! Ijihi cmq non lo compro a Grosseto ... però posso dire che lo pago 200 euro tondi tondi dovrebbe valerli!!?!! Cmq l avrei preferito nero con la scritta braun , punto dritto alla sostanza se c è divento pure daltonico!!!! :-D
Reputazione:
0
Comprato e provato .all inizio sui tweeter e non era quello che era in foto infatti quello che ho provato prima aveva la scocca sabbiata e quindi smontato più di una volta poi mi ha preso quell altro che aveva ed era quello della foto e dalla impressione dentro sembrava perfetto sembrava nuovo. Il fatto è che l ho provato sui tweeter ed ancora non sono sicuro che tutto è ok anche se c era una notevole differenza tra il primo e il secondo pq posterò le foto . provare sui tweeter dite che è una prova accettabile ?
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Scusa 2 pq20 che suonano in modo diverso? Naaaa...addirittura i miei sono ricappati, ma lo stile Ads è inconfondibile. O ho capito male cosa intendi dire...
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
0
Sì sentiva la differenza questo più nuovo aveva un suono particolare quell altro sulle alte era molto duro... si vede che aveva elettroniche molto più vecchie e fanno la differenza a quanto pare questo che ho preso dentro sembra un gioiello anche se di quello che me l ha dato e me la provato ma in situazioni non molto chiare non mi fido molto... ora dovrò testarlo io per vedere se è tutto ok....