Discussioni: 120
olà guys.
come da titolo:
un consiglio su un modulo da acquistare.
ho modificato le serrature della twingo; eliminando toppa chiave, e leveraggio manuale apertura.
ho già montato due motorini magnetici con relativo cablaggio e pulsanti, per apertura dall'interno.
volevo eliminare anche le manigliette esterne (la portiera senza toppa e maniglia, tutta liscia.. è una figata pazzesca) ma mi occorre un modulo ricevente, alimentato 12N, che dia l'impulso al motorino.
pensavo a quelli in uso per le serrature dei cancelli domestici; ne esistono a 12V?
no, a me non serve un kit di chiusura centralizzata... ma un modulo 12V che vada semplicemente in parallelo al pulsante. e che sia gestito da telecomando.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Scusa non capisco la differenza... se metti quel modulo non dovrebbe andare? Visto che i motorini li hai già montati
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
perchè come dicevo, la serratura nn esistew più. l'auto da fuori, non è apribile anche se non è "chiusa a chiave", togliendo la maniglia. per cui mi basta un "impulso" in parallelo al pulsante che aziona il motorino, che nn fa "apri e chiudi" invertendo la fase; fa solo azione di "tiro" per l'apertura.
non so se così è più comprensibile.
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ah ho capito... beh è anche un bel sistema di sicurezza. Forse fa al caso tuo uno di quei moduli per automazione che di sicuro trovi su grossi siti come Conrad, Farnell o Rs.
Di solito accettano alimentazione da 5 a 30V. Non dovrebbe neanche costare tanto visto che a parte il ricevitore il circuito è praticamente inesistente, basta che dia l'impulso all'attuatore...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Max potresti mettere un pulsante sotto lo specchietto
(27-10-2014, 03:36 )BruNOS Ha scritto: Max potresti mettere un pulsante sotto lo specchietto
lol, bruno.
il pulsante già c'è...
a me serve il modulo ricevente altrimenti se esco dall'auto e chiudo la portiera, per rientrarvi devo passare dal baule...
cmq l'ho comprato, poi vi aggiorno.
Discussioni: 9
Reputazione:
32
Il pulsante è dentro? Io intendevo un pulsante fuori
Ma tutto ciò nella twingo?