(29-10-2014, 16:37 )Titanic Ha scritto: Buongiorno Nuccio se non mi sbaglio il kit preso da te è la serie base della Bewith, lo sai che in alto pecca un po manca qualcosa.
Comunque complimenti per il tuo nuovo progetto spero soltanto che per quello che hai speso ti possa restituire tante belle soddisfazioni
Con stima
Roberto
Bisogna vedere come lo hai sentito e se già linearizzato...
Il Kit è quello base e per il momemto è più che sufficente poichè l'ho sentito e conosco oramai bene,e basta già quello per essere oltre,ovviamente se fatto tutto il progetto e il sitema con i parametri corretti indicati dalla casa, che se rispettati, le prestazioni dei Bewith, sono ineguagliabili..
Non potevo certamente spendere 5000 eurozzi subito (poichè mia moglie mi avrebbe inchiapettato a dovere..
Già solo il kit due vie mi è costato 1320 (scontato e non a listino) eurozzi, altri 750 il sub e fra cups tw e griglia wf e griglia subwf, altre 730..
Tira le somme e guarda la spesa...Già per convincerla a spendere questa cifra, c'è voluto un mese..
Lol!!
Al tempo, arriveremo anche ad i Sunrise, non è un problema, ma non subito..
Preferisco gustare il salto di qualità a pizzichi e bocconi mantenendo al contempo, la moglie per adesso, in standby...
Emanuele