Discussioni: 130
Reputazione:
18
Per ora il midwoofer non lo ho (sarà un hv 165xl) per cui purtroppo non posso fate una prova del genere...posso solo basarmi sul midwoofer che ho ora e che sicuramente non è di riferimento...bisogna effettivamente vedere se con camera grande cambia solo l' fs oppure cambia anche il suono... Nel primo caso sarebbe interessante, in base a quello che dici max, cercare di non sovraccaricare il tw e poter aumentare il volume.
Sono contento di questo appunto ogni suggerimento è oro.
Quindi non è vero che facendo riprodurre piu frequenza ai tw si alza la scena sonora ? Avevo letto cosi sul forum da qualche parte
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Dipende molto da come è installato il woofer... comunque visto che anche io avrò gli space 1 (si spera) cercherò di tagliarli a 2,5khz come il kit originale. Prima di fare buchi prova se suona meglio effettivamente con la camera grande. Dovresti aspettare di avere i woofer però.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 120
(28-10-2014, 05:58 )margna91 Ha scritto: Quindi non è vero che facendo riprodurre piu frequenza ai tw si alza la scena sonora ? Avevo letto cosi sul forum da qualche parte
è vero nella misura in cui il woofer che si utilizza, ha difficoltà a disperdere correttamente salendo in frequenza; e presenta problemi "sostanziosi" di fase.
Discussioni: 130
Reputazione:
18
Spiacente di non aver seguito al meglio il consiglio di max ma non sono riuscito a trovare un triangolino allo sfascio, se mai in futuro lo rifarò.
Il tw di destra non so se si vede ma un minimo è orientato, sarà fuori asse di 15-20 gradi a esagerare.
Tuttavia il risultato è strepitoso, tridimensionalita e coinvolgimento mai sentito vi ringrazio tutti per i consigli a me impartiti che mi hanno fatto arrivare fin qui e mi faranno fare ancora tanti progressi.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Direi un Upgrade notevolissimo...
Complimenti davvero...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ma hanno il cono decentrato come i bewith?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo