03-11-2014, 03:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2014, 03:32 da az864zb.)
Buonasera a tutti ... Sono Alex, vivo a Verona e ho da poco preso una Vw Passat 35i sw per farla restaurare ... e darle qualche modifica a mio piacimento. Vorrei fare un impianto SQ sull'autovettura. Il mio budget è di circa 3/4.000 euro. Vi spiego un'attimo come stanno le cose e come sarà l'autovettura:
2 predisposizioni da 100mm nel cruscotto
2 predisposizioni da 165mm per ogni pannello della porta
2 predisposizioni tweetwer per ogni pannello della porta
2 predisposizioni per le casse nei montanti del bagagliaio.
Ora come ora monto i seguenti componenti :
Autoradio : Alpine Iva w502r
2 casse Pioneer da 100mm nel cruscotto ( non so dirvi il modello esatto )
2 casse Impact HS 6530 da 165mm nei pannelli anteriori
subwoofer Mtx Audio in cassa RT 12X2DV
amplificatore 4 canali Hertz Hdp4
Solo il subwoofer e le 2 casse della Impact sono collegati all'amplificatore. Le altre due nel cruscotto sono collegate normalmente all'autoradio. Direi che vorrei partire da 0 tenendo solamente il subwoofer ... e se va bene anche l'amplificatore. Voglio fare un impianto SQ ... quindi potenza media ma alta qualità ... Erò tentato di montare 4 amplificatori della Tec SQ 80.4, 4 woofer della Tec SQ 6 , 4 midwoofer della Impact HS 6530, 8 tweeter della Tec Sq 25n, 2 midrange della Tec SQ4 e il HDP4 tenerlo per il subwoofer ... Ovviamente sono qua a scrivervi in quanto ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho sentito vari pareri in quanto la merce che vorrei acquistare ... non è di alta qualità ... vorrei sentire i vostri pareri. Quindi recapitolando
1 pannello portiera : 2 fori da 165mm e 2 per i tweeteer ( x 4 porte )
2 fori da 100mm nel cruscotto
2 predispozioni nei montanti del baule ( non so la misura ma mi hanno consigliato di non mettere niente )
2 predisposizioni da 100mm nel cruscotto
2 predisposizioni da 165mm per ogni pannello della porta
2 predisposizioni tweetwer per ogni pannello della porta
2 predisposizioni per le casse nei montanti del bagagliaio.
Ora come ora monto i seguenti componenti :
Autoradio : Alpine Iva w502r
2 casse Pioneer da 100mm nel cruscotto ( non so dirvi il modello esatto )
2 casse Impact HS 6530 da 165mm nei pannelli anteriori
subwoofer Mtx Audio in cassa RT 12X2DV
amplificatore 4 canali Hertz Hdp4
Solo il subwoofer e le 2 casse della Impact sono collegati all'amplificatore. Le altre due nel cruscotto sono collegate normalmente all'autoradio. Direi che vorrei partire da 0 tenendo solamente il subwoofer ... e se va bene anche l'amplificatore. Voglio fare un impianto SQ ... quindi potenza media ma alta qualità ... Erò tentato di montare 4 amplificatori della Tec SQ 80.4, 4 woofer della Tec SQ 6 , 4 midwoofer della Impact HS 6530, 8 tweeter della Tec Sq 25n, 2 midrange della Tec SQ4 e il HDP4 tenerlo per il subwoofer ... Ovviamente sono qua a scrivervi in quanto ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho sentito vari pareri in quanto la merce che vorrei acquistare ... non è di alta qualità ... vorrei sentire i vostri pareri. Quindi recapitolando
1 pannello portiera : 2 fori da 165mm e 2 per i tweeteer ( x 4 porte )
2 fori da 100mm nel cruscotto
2 predispozioni nei montanti del baule ( non so la misura ma mi hanno consigliato di non mettere niente )