Discussioni: 31
Reputazione:
73
Di che cali di tensione parli? 13,6 va bene... prima eri messo molto peggio no? O mi confondo con qualcun altro... ormai questa discussione è eterna!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Si controllando con il tester queste sono le tensioni dopo aver controllato e ricontrollato 100 volte cablaggi e masse adesso ad alto volume con sub a manetta non mi scende sotto i 13,6 quindi non capisco perché mi si affievoliscono le luci..
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Quello può essere la batteria... hai provato con una 70Ah ma anche quella può non essere sufficiente a mantenere una buona stabilità, ma dipende anche dalla sua resistenza interna e dal suo stato di funzionamento. Invece per i fruscii hai detto che te li fa anche a motore spento... hai provato con un'altra sorgente e li fa lo stesso anche con i cavi schermati. Non mi ricordo se hai provato a dare il segnale direttamente all'ampli, tipo con un cavo jack-->RCA collegato a un telefono/mp3
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Si ho provato a dare il segnale diretto all ampli dal telefono e non c è nessuno fruscio, per questo pensavo fossero gli rca da li ho preso i semibilanciati bt2 ma non mi sono serviti a niente..
Reputazione:
0
Per la batteria scommetto che se compro una 90 ah avró comunque il problema. E mi fa inkazz sapere che non monto nulla di chissà quale potenza..
Reputazione:
0
Oggi ho modificato il vano batteria ho montato una bosch s4 74ah la bosch non fa quella da 80ah, poi le dimensioni aumentato per quelle da 100ah , ma avevo il timore che non entrasse. La 74ah modificato il vano ci sta giusta giusta. Abbassamenti di tensione persistono. Ho provato anche sotto consiglio di un qmico di mettere a massa gli rca della sorgente, ma nulla.. Allora ho staccato tutte le masse dal cablaggio originale e le ho messe tutte sul distributore di massa montato dietro ma ancora niente.. Mi sa tanto che resterà un mistero!! C è altro che posso provare o ho già provato tutto??..