Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alpine 9853 vs 185bt?
#11
dipende...cosa intendi fare dei wf della focal che già possiedi? probabilmente sono validi e conviene utilizzarli..accertati del modello...
Rispondi

#12
posso sempre venderli o scambiarli qui sul forum, tu magari prova a consigliarmi ovviamente poi decido
Rispondi

#13
ma scusa nel mio alpine 185bt non ha dentro ritardi crossover come nella 9854?
Rispondi

#14
No....poi volevi dire 9853...
Rispondi

#15
e si mi imbroglio con i numeri pardon, ma secondo te quale sarebbe meglio, la 9853 o la 185 bt?
Rispondi

#16
..tra le due la 53 è chiaramente superiore, e non secondo me, ma per dato di fatto.
Ma ogni prodotto va scelto in base alle proprie esigenze e il proprio progetto, ciò che è meglio per me, potrebbe essere peggio per te..
Dunque basiamoci su dati oggettivi, come ti ho già detto, la 53 è dotata di controlli avanzati in gradoi di elaborare, correggere e plasmare a piacimento e secondo i propri gusti, il suono nella nostra auto, ma è priva di tutti i gudget moderni ( USB, BT,....).
La 185 è un prodotto nuovo, fatto per venire incontro alle più comuni esigenze di un consumatore medio, che forse e dico forse per te è più adatta.
Poi se mi dici che non ti frega niente della chiavetta, che il bt non lo userai mai, che ascolti prevalentemente CD perlo più originali e che in futuro potresti pensare a un progetto più complesso con l'aggiunta di più amplificatori e magari una gestiione in full active, allora la 9853 E' la sorgente che fa per te..
Rispondi

#17
ah e no a me interesserebbe avere una sorgente come la 9853 ma che abbia sia bt che usb purtroppo, poi avvemente faro anche un impiantino complesso come dici tu ma meno costoso, per il momento devo apprendere dato che sono nuovo di qui
Rispondi

#18
ciao, io nella mia auto (fiat brava) ho come sorgente una clarion cz703e..sinceramente mi trovo benissimo sia come qualità che come impostazioni, ha 2 ingressi per chiavette usb (1 anteriore e l'altro posteriore con prolunga) ha l'aux anteriore, ha il bluetooth e ovviamente lettore cd/mp3..ha 3 uscite RCA a 5volt crossover a 3vie ritardo temporale e chi più ne ha più ne metta..sinceramente mi trovo benissimo..ho sull anteriore un kit hertz esk165L e un sub in cassa chiusa sony xplod tutto collegato ad un amplificatore 4 canali (2 a ponte per il sub) macrom m2a4000mkii..io te la consiglierei come sorgente...dai un occhiata Wink
Rispondi

#19
Sulla clarion hai notato un fruscio di fondo a volume basso?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#20
ciao pakydang grazie della dritta, io rimarrei più orientato sulle alpine come sorgenti poi per il resto come casse o ampli ci posso anche pensare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ////ALPINE vs PIONEER cris 16 4.443 26-05-2021, 07:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine 7998r bigface e telefono diavolettoverde 2 814 25-05-2021, 23:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Processore Alpine Imprint PXA-H100 Si o no? ChiantiTuning 5 3.135 25-05-2021, 20:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova sorgente Alpine! giuravid 2 824 25-05-2021, 08:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio su navigatore Alpine geta 2 1.117 25-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
9 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.