Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alpine 9853 vs 185bt?
#21
Io ti consiglierei altro, visto che alpine moderna (usb, bt ecc) lascia a desiderare.








Rispondi

#22
nessuno scambierebbe una 9853 con una bt185 magari con differenza a mio favore?dato che e nuovissima?
Rispondi

#23
(13-11-2014, 05:41 )TreLuppoli Ha scritto: Sulla clarion hai notato un fruscio di fondo a volume basso?

Guarda..ti dirò..ho il gain dell amplificatore a circa metà ( metà per il canale 1/2 e metà per il canale 3/4 dove sta il sub) e il fruscio si sente un po ma non aumenta all aumentare del volume..a volume 0 il fruscio sparisce, già quando metto ad 1 si sente..però se abbasso un po il gain dell amplificatore non si sente piu nulla..ah dimenticavo che io sparo a palla il volume dell autoradio e npn mi basta mai ecco perché ho il gain cosi alto xD sfrutto tutto al 99% io (senza far danni...tranne al mio udito Big Grin)
Rispondi

#24
Shocked 
(13-11-2014, 07:56 )Ichnusa84 Ha scritto: ciao pakydang grazie della dritta, io rimarrei più orientato sulle alpine come sorgenti poi per il resto come casse o ampli ci posso anche pensare

Ciao, tutto il rispetto per la tua scelta per carità... Però fidati xD non te ne pentirai..per come la penso io e ne ho ascoltate parecchio di autoradio..il miglior rapporto qualità prezzo ce l ha questa clarion..anzi meglio ancora la cz702e costa circa 30 euro in meno della mia..e l unica differenza è che ha solo una porta usb, quella posteriore con prolunga di 1 metro o 1 metro e mezzo non ricordo..per il resto identica al top di gamma. Ti ci perdi in tutte le impostazioni e configurazioni che ha xD io pensa che l ho acquistata ad aprile più o meno e solo adesso ho capito in tutto e per tutto come funziona Smile e va una bomba..sono l unico nel mio paese di 50.000  abitanti con questa sorgente e più di qualche ragazzo che fa le gare mi ha proposto di fare a cambio (mano a mano [ senza differenza di prezzo] ) l alpine 9853 con la mia xD un motivo ci sarà se vogliono la mia radio Smile comunque ripeto..fallo un pensierino e non te ne pentirai nella maniera piu assoluta
Rispondi

#25
ciao paky grazie, prima di questa avevo una pioneer x8600bt solo che però non mi piacciono come composizione le pioneer poi ho cambiato la tua cosa sarebbe pioneer ?
Rispondi

#26
(13-11-2014, 17:54 )Ichnusa84 Ha scritto: ciao paky grazie, prima di questa avevo una pioneer x8600bt solo che però non mi piacciono come composizione le pioneer poi ho cambiato la tua cosa sarebbe pioneer ?

ciao, la mia è una Clarion cz703e...in alternativa puoi vedere la Clarion cz702e (proprio oggi mi è arrivata dalla Germania per un mio amico a cui sto facendo un piccolo impiantino nella sua Lancia y '98 pagata 170 spese incluse sulla baia) che costa circa 20/30 euro in meno della mia e l'unica differenza è che ha una porta usb in meno della mia..praticamente ha solo quella posteriore con la prolunga intergrata..comunque vai sul sito clarion e divertiti a leggere le specifiche e leggiti pure il manuale delle istruzioni in pdf cosi cominci a capire per bene di quali impostazioni e configurazioni ti parlavo Big Grin
Rispondi

#27
(13-11-2014, 08:45 )Ichnusa84 Ha scritto: nessuno scambierebbe una 9853 con una bt185 magari con differenza a mio favore?dato che e nuovissima?

Lo scambio ci potrebbe anche stare,conta che il valore di mercato della 9853 è di circa 150€....ma dubito tu riesca in un eventuale intento...

Poi, molto più importante,sarebbe opportuno magari prima chiedere poi acquistare, dal primo post pareva tu avessi un dubbio su cosa effettivamente acquistare, in realtà il tuo acquisto lo avevi già fatto, ora non ho ben capito cosa vorresti fare...l'hai appena acquistata, bene, goditela....

[Sulla Clarion, sebbene personalmente rimane la sorgente che a tutt'oggi ( parlando di nuove produzioni ) mi ha stupito di più all'ascolto, non ci investirei visti i molto probabili problemi di fruscio ormai stranoti e che potrebbero peggiorare o addirittura essere insopportabili qualora si sommassero ad altri comuni difetti riscontrabili quotidianamente..]
Rispondi

#28
Guarda io di questi famosi fruscii non è che li sento tanto..si notano SOLO se alzi il gain dell amplificatore più del normale..io se abbasso leggermente il gain non si sentono piu..ce una volta che metti il volume dell autoradio a 4 gia non si sente più.. Poi ognuno libero di scegliere non è che voglio che bisogna prendere per forza quella sorgente Smile
Rispondi

#29
ciao bios beh l'ho acquistata proprio subito dopo che ho messo il posto visto che non ripsondeva nessuno, però vorrei chiederti cosa servono sti ritardi temporali ecc.ecc ? credo che queste funzioni ci siano anche nella alpine 9850ri giusto ?
Rispondi

#30
Ti parla il suo primo stimatore...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ////ALPINE vs PIONEER cris 16 4.443 26-05-2021, 07:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine 7998r bigface e telefono diavolettoverde 2 814 25-05-2021, 23:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Processore Alpine Imprint PXA-H100 Si o no? ChiantiTuning 5 3.135 25-05-2021, 20:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova sorgente Alpine! giuravid 2 824 25-05-2021, 08:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio su navigatore Alpine geta 2 1.117 25-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.