19-11-2014, 19:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2014, 19:33 da SilverSound.)
(14-11-2014, 04:42 )marco206 Ha scritto: Non ci vuole la scienza, ormai è tutto marketing, soldi, interessi.
E la prova è la "missione" che ho intrapreso con un furbacchione in questi ultimi due giorni, di cui Max sa bene.
Mister 250 post? ??
Comunque, aggiungo una goccia al mare, tutto vero.
Anche qui da noi oramai, senza andare a toccare le competizioni ufficiali, questo orientamento sul consumismo si denota a caratteri cubitali anche nella "amatoriali"...
Il tuo sistema può suonare bene quanto vuoi, può avere livelli di eccellenza altissimi, ma come mi han detto in faccia 2 "giudici" è un paio di organizzatori, se oggi non hai fior di Processori in auto, non sei nessuno, con conseguente svalutazione del tuo sistema.
La cosa che fa ridere, è che nelle schede valutative, anche se il tuo sistema passivo suona tanto e bene, e le suona a i diversi utilizzatori di Pro digitali, perdi in automatico dai 2 ai 4 punti, solo per la mancanza del processore.
INAUDITO, è il termine appropriato.
L'ultima competizione alla quale ho partecipato con il sistema di un mio cliente, ne è stato l'esempio.
Sistema spesso, devastante, ha messo sotto i competitor di categoria senza preamboli.
I 3 punti persi per la mancanza di un processore, ci hanno penalizzato, a favore di sistemi penosi, ma con 800 euro di processore montato.
Da qui si vede che le competizioni, come avete ripetuto alla nausea fino ad ora, stanno perdendo l'impronta passione, e stanno volgendo, già da un po', all'appoggiare i consumi in favore dei produttori.
CHE SCHIFO