Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io ho risolto mettendolo a testa in giù sotto la plancia lato passeggero. Il vantaggio è che sta molto più vicino ai tweeter...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Sempre meglio un ampli dedicato per il sub. Anche un classe D va bene. L'alpine suona bene, sarebbe un peccato metterlo sul sub. Per i cavi non conosco il secondo... però considera che il tasker costa veramente poco e la schermatura che ne viene fuori è di tutto rispetto.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Io direi rockford se è perfettamente funzionante. Sono ampli sempre validi, e sui woofer spingono abbestia! Io ne ho anche sentito uno su un morel ultimo, quindi direi che se non ti serve troppa potenza questo è adatto. Lo steg è sempre valido, ma a meno che non lo vai a pagare tanto meno io sceglierei un evergreen come il rockford. Magari vai a cercare qualche bench test per vedere le potenze reali.