Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuove casse per 147
Ma in realtà anche l'esk non deve essere malvagio,però non viene quasi mai citato quando si cerca qualcosa su quella cifra. Hai previsto l'insonorizzazione delle portiere?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(01-12-2014, 22:54 )TreLuppoli Ha scritto: Ma in realtà anche l'esk non deve essere malvagio,però non viene quasi mai citato quando si cerca qualcosa su quella cifra. Hai previsto l'insonorizzazione delle portiere?

Sinceramente no, ma non è la 20 € in più che mi preoccupa. A tuo parere meglio un buon anteriore con ampli a due vie e un piccolo sub o 2 kit su ante e poste con ampli a 4 vie? Non saprei nemmeno come immaginarmela la differenza a livello di resa
Rispondi

Investi meglio sull anteriore piu sub..cura l insonizzazione e l orientamento del tw...come kit il morel tempo è migliore!
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

(01-12-2014, 23:08 )damiotto89 Ha scritto: Investi meglio sull anteriore piu sub..cura l insonizzazione e l orientamento del tw...come kit il morel tempo è  migliore!

Ho visto su per giù i kit tempo, per ignoranza e valutando però le caratteristiche tecniche in numeri sembra meglio il kit hertz esk 165...poi magari sto bestemmiando. Huh Huh Huh
Rispondi

Avendoli sentiti entrambi ,dico molto meglio il morel...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi

(01-12-2014, 23:36 )damiotto89 Ha scritto: Avendoli sentiti entrambi ,dico  molto meglio il morel...

Io però parlo del model tempo 6
Rispondi

(01-12-2014, 10:00 )thebestluis Ha scritto: Ragazzi so che gli altoparlanti posteriori fanno più male che bene ma il 90% delle persone che salgono in macchina mi dice che dietro non sente nulla, soprattutto se alzo il sub. Personalmente le terrei impostando il fader all'anteriore per poi ripristinarlo nel caso in cui ci fossero i passeggeri Smile

Perche non hai insonorizzato, non dico che da me dietro si sente quasi uguale a davanti perche per ovvi motivi di ostacoli come sedili e orientamento non è cosi, pero dietro ci si diverte parecchio anche senza altoparlanti
Rispondi

Lasci perdere i dati,anche perche si possono fraintendere...x me,meglio il morel del esk,su tutto

Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Rispondi

(01-12-2014, 23:35 )piero898 Ha scritto:
(01-12-2014, 23:08 )damiotto89 Ha scritto: Investi meglio sull anteriore piu sub..cura l insonizzazione e l orientamento del tw...come kit il morel tempo è  migliore!

Ho visto su per giù i kit tempo, per ignoranza e valutando però le caratteristiche tecniche in numeri sembra meglio il kit hertz esk 165...poi magari sto bestemmiando. Huh Huh Huh
Guarda, nessuno può sapere davvero come suona qualcosa senza sentirlo di persona, le specifiche sono indicative anche perché nella fascia di prezzo entry level bisogna mettere in conto le tolleranze di misura e quelle di produzione.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

allora, sono stato di persona al negozio di SilverSaund e dopo una mezz'oretta buona di coversazione mi ha convinto a boicottare l'idea di un doppio kit lasciando l'inventiva solo sull'anteriore. Mi ha orientato verso due modelli kit gladen zero 165 e kit gladen rs line. ora i due si passano quasi 100€ di differenza ma li ho toccati con mano e la differenza dei materiali si vede. poi che le specifiche tecniche siano simili ok, però mi sembrato veramente onesto oltre che appassionato. come amplificatore mi ha suggerito un due vie della mosconi oltre che a cavi e fogli insonorizzanti di ottima qualità. già cosi sforo abbastanza sul mio budget iniziale però diciamo che il prpgetto inizia a prendere forma. è vero anche che inizialmente senza un sub sarà difficile accontentarsi, però almeno ho chiarito le idee
Rispondi