(01-12-2014, 02:01 )Nando Ha scritto: Ciao a tutti, navigando sul web mi sono imbattuto in questo ampli ma e l unico di cui non sono riuscito a trovare nessuna info.....Qualcuno di voi sa qualcosa? Tipo watt o magari l ha ascoltato e mi sa dare qualche parere? Specifico che e un post creato solo per curiosita
Ciao Nando,
l'amplificatore Esofaber HPD 502 è un due canali interamente dual mono ed è stato realizzato dal
Sig.Tiziano Giacomoni (GT Trading).
Possiede infatti due cavi d'alimentazione per il positivo,che alimentano separatamente la sezione di ogni canale.
La potenza dichiarata in uscita è di 250W ma credo che i dati siano conservativi e che ne dispone di più.
L'elettronica è costruita a mano,con componenti di pregio(basta vedere i condensatori) in tutta la scheda del circuito,
che si presenta molto curata,cosa visibile totalmente in quanto è presente una copertura in plexiglass che permette
l'installazione a vista.
Il suono che si presenta è da riferimento,ponendosi tra gli amplificatori che sono stati concepiti per fornire il massimo.
Un suono definito,lucido,dettagliato,con una pulizia notevole associata al grande realismo che si trova nel presentare le voci e i vari strumenti.
Ne scaturisce un suono molto naturale e reso con fluidità,con un controllo esemplare sulla gamma bassa.
Non se ne trovano molti in giro ma se si presenta la possibilità di ascoltarlo,è bene non perdere l'occasione.