04-12-2014, 03:42
Buonasera a tutti,
vi chiedo un aiuto grandissimo, cioè dovrei regolare un amplificatore, visto che non è regolato e anche perchè ho cambiato appena il subwoofer (prima avevo il gzrw 30spl). Attualmente ho le seguenti specifiche in auto. (fiesta ST 2006)
Amplificatore: GZTA 1.800DX
Subwoofer: gzrw 30xspl d2
Autoradio: Alpine cde 133bt
Condensatore
Spessore cavo corrente: 35mm
Cassa reflex
Mi dovresti aiutare a regolare i seguenti settaggi sul amplificatore:
-Subsonic regolabile: da 10 a 50 hz a quanto lo metto?
-Bass boost regolabile: da 0 a 12 db a quanto lo metto?
-Phase control, è una levetta che la posso mettere su 0 o su 180°
-Level regolabile: da 9v a 0.2 a quanto lo metto?
-Bridged, è una levetta che posso mettere su slave o master io su dove la metto?
-Low pass regolabile: da 30 a 250hz a quanto la metto?
-nell'autoradio ho impostato su subwoofer lfp 120 è giusto?
Se mi potete rispondere a queste domande mi fareste un enorme favore (so che non è facile da dietro un pc perchè servirebbe sentiro) però come "linea di massima" se mi potete aiutare, perchè io ho provato a regolarlo perÒ con il sub che avevo prima i bassi erano tipo più "potenti", sentivo proprio come se mancava tipo il respiro quando mettevo certe canzoni, e ora invece no.
( e solo un subwoofer a livello base, però sento proprio la differenza con quello che montato ora, spero che sia solo una questione che lampli è sballato di settaggi.)
Grazie mille
vi chiedo un aiuto grandissimo, cioè dovrei regolare un amplificatore, visto che non è regolato e anche perchè ho cambiato appena il subwoofer (prima avevo il gzrw 30spl). Attualmente ho le seguenti specifiche in auto. (fiesta ST 2006)
Amplificatore: GZTA 1.800DX
Subwoofer: gzrw 30xspl d2
Autoradio: Alpine cde 133bt
Condensatore
Spessore cavo corrente: 35mm
Cassa reflex
Mi dovresti aiutare a regolare i seguenti settaggi sul amplificatore:
-Subsonic regolabile: da 10 a 50 hz a quanto lo metto?
-Bass boost regolabile: da 0 a 12 db a quanto lo metto?
-Phase control, è una levetta che la posso mettere su 0 o su 180°
-Level regolabile: da 9v a 0.2 a quanto lo metto?
-Bridged, è una levetta che posso mettere su slave o master io su dove la metto?
-Low pass regolabile: da 30 a 250hz a quanto la metto?
-nell'autoradio ho impostato su subwoofer lfp 120 è giusto?
Se mi potete rispondere a queste domande mi fareste un enorme favore (so che non è facile da dietro un pc perchè servirebbe sentiro) però come "linea di massima" se mi potete aiutare, perchè io ho provato a regolarlo perÒ con il sub che avevo prima i bassi erano tipo più "potenti", sentivo proprio come se mancava tipo il respiro quando mettevo certe canzoni, e ora invece no.
( e solo un subwoofer a livello base, però sento proprio la differenza con quello che montato ora, spero che sia solo una questione che lampli è sballato di settaggi.)
Grazie mille