Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz ds300, opinioni
#1
Shocked 
Buon pomeriggio ragazzi, il prodotto citato è valido? Ascolto musica dance, lo associerei ad un ampli mono classe d pioneer da 100€. Conoscete qualche altro sub valido di fascia bassa sui 60€? Il magnat bs 30 com'è?
Rispondi

#2
Ma per il fronte cosa hai deciso?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Per il fronte se ne parla altrove, qua parliamo di sub, tanto il progetto é nel complesso molto entry level, per cui non ha importanza fare tutta quella serie di verifiche che di solito si fanno.

Il sub può andare, picchierà; non é il classico martello telone, ma per lo meno é più robusto.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.








Rispondi

#4
(09-12-2014, 22:54 )TreLuppoli Ha scritto: Ma per il fronte cosa hai deciso?

Woofer faital pro 8fe200 e tweeter ciare ct263 associate ad un ampli entry entry, tanto ho visto che anche i kit di fascia bassa si trovano intorno ai 130€, inizio con casse buone e appena avro un po di soldi passo ad un ampli serio.
Rispondi

#5
(09-12-2014, 23:50 )marco206 Ha scritto: Per il fronte se ne parla altrove, qua parliamo di sub, tanto il progetto é nel complesso molto entry level, per cui non ha importanza fare tutta quella serie di verifiche che di solito si fanno.

Il sub può andare, picchierà; non é il classico martello telone, ma per lo meno é più robusto.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Quindi nel complesso e visto il progetto potrebbe andare? O consigli di meglio entro 70/80€? Sub in tela per quella fascia di prezzo non ce ne sono vero?
Rispondi

#6
Non ne ricordo.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.








Rispondi

#7
(10-12-2014, 02:35 )marco206 Ha scritto: Non ne ricordo.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Grazie Smile allora prenderò questo della hertz, associato ad un Pioneer gmd8601 come vi pare? Anche se l'ho già chiesto, ma volendo stare sula fascia bassissima ora, questo come vi sembra? PIONEER GM-A3602 + sub UD-W304R
Rispondi

#8
mmm... l'UD-W304R a dispetto di quello che dicono sul manuale per farlo lavorare realmente bene vuole una marea di litri, conviene quasi metterlo a cappelliera invece che in cassa, poi i 95dB 1W-1m dichiarati sono proprio irrealistici, in realtà sarebbero 86dB con quei parametri, anche l'xmax è troppo bassa per un sub, và subito in distorsione.. insomma non è un granchè..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#9
(10-12-2014, 03:27 )RatInACage Ha scritto: mmm... l'UD-W304R a dispetto di quello che dicono sul manuale per farlo lavorare realmente bene vuole una marea di litri, conviene quasi metterlo a cappelliera invece che in cassa, poi i 95dB 1W-1m dichiarati sono proprio irrealistici, in realtà sarebbero 86dB con quei parametri, anche l'xmax è troppo bassa per un sub, và subito in distorsione.. insomma non è un granchè..

No in cappelliera verrebbe una cafonata Smile preferisco prendere l'hertz allora. Ma l'hertz andrebbe bene con il pioneer gmd8601? È un classe d con telecomando . se conoscete subwoofer migliori in quella fascia di prezzo accetto i consigli Big Grin
Rispondi

#10
Forse fa qualcosa ciare sui 20/25cm, avete controllato?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Cassa per Hertz ES300 Thedrifter 3 617 04-06-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Thedrifter
  sub woofer hertz miladj2000 2 1.314 26-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  hertz hx300D reflex o xassa chiusa? Rico 19 5.744 26-05-2021, 10:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.