11-12-2014, 09:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2014, 09:03 da visualdrome.)
(10-12-2014, 22:02 )thebestluis Ha scritto: Ti sbagli, la clarion cz702e ha solo l'sub anteriore mentre la cz703e ha sia l'usb anteriore che posteriore.Scusa se insisto ma dal sito del produttore (http://www.clarion.com/it/it/products/20...31876.html) sembra che l'ingresso USB sia solo posteriore: sbaglio?
Grazie a tutti per le info. Penso di aver capito che compatibile ad Android sarebbe meglio ma se non si è maniaci va bene anche non compatibile avendo la possibilità dell'USB e del BT.
Le possibilità che ho trovato in rete di usato sono:
- Clarion CZ702E (BT, USB posteriore?) a 100€ + spedizione (quindi a scatola chiusa) trattabili
- Pioneer DEH-2300UB (USB, no BT) a 80€ in zona
- Pioneer DEH-5200SD (USB + SD, no BT) con prezzo da definire in zona
- Pioneer DEH 7300BT (USB + BT) a 50€ in zona
Io sarei propenso per il Pioneer DEH 7300BT che ha tutto (tranne compatibilità Android) a 50€ e che posso provare.
L'unico dubbio con questa sorgente è che, facendo una ricerca in rete, ho trovato alcune discussioni vecchie (2011) su problemi di centralina/comandi al volante che hanno causato bruciatura del fusibile o obbligo di collegare assieme i cavi giallo e rosso con conseguenza di dover spegnere ogni volta manualmente la radio. Non so però se si tratta di problemi vecchi e ormai superati
Voi che dite?
Grazie
Car: Kangoo
Autoradio: Yundai (che schifo...spero di cambiarla al più presto)
Autoradio: Yundai (che schifo...spero di cambiarla al più presto)