Discussioni: 6
buoingiorno gente!
esiste un tutorial abc su car pc per chi come me di elettronica capisce poco nulla?
Discussioni: 33
Reputazione:
30
Il problema del car pc non è legato solo alle competenze di elettronica. Ad informatica come sei messo? Vuoi fare un sistema linux o windows? Necessiti realmente di un carputer? Il monitor touch screen in dash da 7 costa un botto. Quanto vuoi spendere?
Discussioni: 6
(16-12-2014, 03:35 )mazzolo130 Ha scritto: Il problema del car pc non è legato solo alle competenze di elettronica. Ad informatica come sei messo? Vuoi fare un sistema linux o windows? Necessiti realmente di un carputer? Il monitor touch screen in dash da 7 costa un botto. Quanto vuoi spendere?
ad informatica sono messo come in elettronica, sistema windows ...
necessito?!?!? tutto è utile nulla è indispensabile,mi interessava più che altro conoscere il campo che secondo me è molto più utile e sfruttabile in futuro rispetto a normali sorgenti
Discussioni: 19
Reputazione:
73
come già detto su un'altra discussione, ad oggi penso sia conveniente sfruttare un tablet economico con windows, a cui poi collegare tramite usb tutto quello che può servire, un DAC usb, un'uscita digitale per andare ad un dsp esterno, supporti di memoria esterni ecc ecc..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 18
Reputazione:
5
sudo apt-get install mercurial build-essential linux-headers-`uname -r`
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Intendevo scriverlo da zero!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo