23-12-2014, 20:21
Eh ce ne sono una marea, dovresti ascoltare qualcosa... oppure restando sul kit dai un'occhiata all'hertz mille, col tuo budget ci stai e sono ottimi componenti. Però non ti serve il crossover e forse spendi meno a prendere wf e tw separati. Oppure a me è piaciuta l'accoppiata woofer focal utopia e tweeter ls29 neo... insomma ce ne sono una marea e ti conviene aprire un topic dedicato. Per i collegamenti è facile: dalla sorgente parti con 3 coppie di rca e vai agli ampli. Poi ad ogni ampli colleghi gli altoparlanti. Disattivi eventuali filtri sull'ampli e gestisci tutto da sorgente. Ampli e sorgente vanno alimentati con cavi di sezione adeguata, e infine il cavo remote accende gli ampli insieme alla sorgente.
Per gli ampli preferisco gli old school... un a/d/s sui tw e un rockford punch o un kicker zr sui wf... le scelte si sprecano. Il sub lo sceglierei solo dopo aver scelto il fronte, idem il suo ampli.
Per gli ampli preferisco gli old school... un a/d/s sui tw e un rockford punch o un kicker zr sui wf... le scelte si sprecano. Il sub lo sceglierei solo dopo aver scelto il fronte, idem il suo ampli.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo