Discussioni: 31
Reputazione:
73
Ok però 5000Hz è una banda importante, rischi di sentire la voce che viene dalle portiere. Poi il kit hertz lo conoscono in tanti, proaudio da dove viene? Evidentemente il 2 vie con taglio a 2500Hz funziona altrimenti avrebbero tutti un sistema con fullrange. Poi si può dire che il tw del kit hertz non è proprio il massimo... ce ne sono altri più qualitativi e che scendono bene.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 16
Reputazione:
1
Se taglio il 165L a 5 kHz sento le voci provenire dal basso e dal lato SX le voci sono molto più alte che dal lato DX proprio per il fuori asse in cui questi mid perdono parecchio già da 3 kHz. Io taglio a 2.5kHz 24db gli et 26.5.
Renault Clio 1.5 dCi Wave
Pioneer DEH-80PRS
Fronte Mid Hertz HV165L > Rodek RA250E
Tweeter Seas 27TFFNC/G > Pioneer GM1200
Sub Pioneer TS-SW2502S4 cassa chiusa > Proton D275
Reputazione:
73
A me non dispiace... di sicuro se lo orienti verso l'alto è meglio, ma io ancora non l'ho fatto. Per lo space1: è identico a parte il colore all'hertz ml28. Se guardi la differenza di prezzo di accorgi che la differenza c'è... inoltre lo puoi tagliare più in basso perché la sua fs è circa 1kHz.
È un buon tw visto il prezzo, il problema è che nuovo è introvabile. Altrimenti a salire c'è ml280 ma il prezzo è proibitivo.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Dovresti biamplificare e filtrare in attivo. Dalle opinioni che ho letto l'ht28 non è un gran tweeter... però chissà, magari la nuova versione è migliorata.