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Certo ma qualcuno ha provato quel kit? Proaudio la conosco in ambito home/pro ma in quello car non l'ho mai sentita nominare. Parlo di un prodotto in particolare... e mi sembra folle tagliare un woofer a 5000Hz se lo metti in portiera, ma chissà... il mondo è bello perché è vario. Elettromedia ingegnerizza in italia e costruisce (più probabilmente assembla) in italia i componenti delle fasce più alte. Il kit dieci chiaramente no ma se costa come 2 pizze al ristorante c'è un motivo...
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Non stavo discutendo sul tagliare un WF a 5000, il fatto che un WF possa arrivare a 5000 in modo lineare è un "di più", ma chiaramente siamo d'accordo che non ha senso... Cmq a me pare folle che su un forum italiano di car audio come questo si leggano cose del tipo "proaudio, questa sconosciuta", sempre a mio modesto parere.
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(30-12-2014, 01:21 )Luk3 Ha scritto: (30-12-2014, 00:39 )maxtarget Ha scritto: ad ogni modo, puoi sempre "farti le ossa" con la biamplificazione attiva.
hai detto di avere un carpower 4ch e uno steg.
per cui, hai 6 canali disponibili.
non vedo dove sia il problema; a sostituire il carpower con un finale più prestazionale, sarai sempre a tempo in un futuro.
si, in tal caso verrebbe così, con HV 165 XL (125W RMS), e Space 1 (180W RMS)
Steg 105W RMS x 2 ai tweeters
Carpower: 2x75W RMS ai woofers + 1X200W a ponte sul sub..
sperano che non ci sia troppa predominanza della voce..
ci sono altre due combinazioni possibili.
1: steg sui woofers; monacor con due ch in stereo sui tw e gli altri due in mono sul sub.
2: steg sul sub; monacor in dual stereo sul front (quella che reputo migliore, per separazione stereofonica e coerenza timbrica).