12-01-2015, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2015, 21:31 da MondoTecnico.)
Dal momento che sto avendo problemi finanziari, prettamente ed unicamente del tipo sono senza una lira, e dal momento che ho delle predisposizioni da 10 cm, pessime per un 2 vie ma ottime per un 3 vie, stavo curiosando per un kit 2 vie molto economico che mi desse un estensione verso il basso quantomeno decente e sopratutto alti non squillanti, non trapananti, eccetera, da acquistare nei prossimi mesi e che verrà sostituito più in la con qualcosa di più performante. Credetemi che non sopporto proprio gli alti che mi danno fastidio così, preferisco dei woofer da 5€ che distorcono da paura piuttosto che il suono trapanante che mi danno i tweeter di pessimissima qualità. Anche perché quelle alpine sxe-1025s che ho ora non riesco più a sopportarle. Per carità, ottimi medi, discreti bassi, ma alti trapananti, pessimi, quei tweeter sono dei majestic rimarchiati e non posso nemmeno toglierli perché sono dei coassiali.
Arriviamo al dunque: MACROM M3S.41 MK2.
Siamo sotto i 30€.
Che ne pensate? Pilotati da autoradio.
Arriviamo al dunque: MACROM M3S.41 MK2.
Siamo sotto i 30€.
Che ne pensate? Pilotati da autoradio.
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"
"Sei decentrato come un bewith"