Discussioni: 148
Reputazione:
83
Visto lo spessore va benissimo un semplice anello.
Per la batteria non necessariamente, riepilogami di quali elettroniche sei in possesso o comunque ti hanno consigliato.
Condensatore, no, non ė necessario nel tuo caso.
MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Discussioni: 10
Reputazione:
7
@ marco: già creare una tasca in chiusa non è certo cosa da tutti e penso che ci voglia anche un bel po' a realizzarla, quindi vada per il supporto su lamiera.
@ Pinto: Per il supporto io ho usato legno lamellare perché è molto più resistente all'acqua del mdf, visto che un po' di acqua ci finisce sul supporto quando piove, purtroppo.
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Reputazione:
7
no dico, è così perché ho aperto la cartella per fare una modifica quando la macchina era sotto la pioggia,il supporto e anche un po' il woofer erano bagnati...soprattutto il supporto...
Ahah ma è normale la fame vien mangiando XD.
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Reputazione:
7
Ahh, mah da quello che so l'mdf con l'umidità tende a gonfiarsi e con l'acqua si sfalda proprio..il multistrato un po meno, se poi lo tratti con impregnate ecc non credo proprio che crei problemi.
Su quella che ho fatto li ho messi senza impregnante e dopo un annetto non si sono ancora sfaldati XD.
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Io continuo a dire che l'mdf resiste all'acqua molto più di quello che sembra! A differenza del truciolare. Fate anche voi la prova che ho fatto l'anno scorso: mettetene un pezzo in un bicchiere d'acqua e ripescatelo dopo un mese. Magari è stato un caso ma io l'ho trovato ancora perfettamente compatto.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Ma anche se fosse, esistono vernici o prodotti speciali per trattare il legno evitando che si rovini con l'acqua, rendondolo impermeabile, quindi il problema non si pone.
Usa mdf in ambito audio e trattalo se cè qualche problema di questi.
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"