Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao a tutti dopo aver installato l'amplificatore un match pp52 ( sotto sedile lato passeggero ) avverto un rumore come un fischio che aumento o diminuisce con l'aumentare dei giri del motore.
Premetto che i cavi del positivo passano su lato guida della macchina e i cavi audio su lato passeggero.
Il difetto si presenta solo con l'alimentazione dalla batteria invece se collegato senza non presenta questo difetto.
E' presente anche il parrot precedentemente installato
Cosa può essere successo? Sto diventando matto
Grazie
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Controlla il cavo di massa se fa un buon contatto e che lo chassis dell'ampli non sia a contatto con il telaio del veicolo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Ciao
Lo chassis l'ho messo lontano in modo che non toccava nulla la massa è quella del cavo dato in dotazione
Reputazione:
73
Quindi la massa dell'ampli arriva direttamente al negativo della batteria o al telaio?
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
0
Ma se questo amplificatore non lo collego alla corrente diretta della batteria lo posso tenere lo stesso? Succede qualcosa?
Reputazione:
0
La massa direttamente alla batteria con i cavi plug e play in dotazione
Discussioni: 12
Reputazione:
9
(03-02-2015, 05:15 )sella85 Ha scritto: Ma se questo amplificatore non lo collego alla corrente diretta della batteria lo posso tenere lo stesso? Succede qualcosa?
Cioè??
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Reputazione:
73
Dovresti provare ad alimentare anche la sorgente direttamente dalla batteria (anche con dei cavi volanti). Se la massa sorgente ha un potenziale diverso da quella dell'ampli può fare questo problema di ground loop
Reputazione:
0
Se io elimino la corrente diretta dalla batteria puo funzionare lo stesso? Brucio qualcosa?