Discussioni: 2
Reputazione:
0
ok vi ringrazio a tutti
stavo un po rilegendo le vostre risposte riguardo al fusibie
allora dite che l'f2 500 monta 3 fusibili da 30A quindi dovrei mettere subito dopo la batteria un fusibile da almeno 90A
e se io mettessi l'f2 500 + altri 2 ampli 1 per tweeter e 1 per sub dovrei fare la somma dei fusibili dei 3 ampli e il numero che esce sarebbe il fusibile da mettere subito dopo la batteria?
Reputazione:
0
Ultime 2 cose
Dato che l'ampli dei tw e 2 canali e voglio mettere 2 tw a porta faccio lo stesso gioco dei coni?2 in parallelo per canale?
E come si collega il condensatore sui cavi dei tw? Va bene quello che ti danno insieme ai tw o e da cambiare?
Grazie a tutti
Reputazione:
0
Upppp nessuno sa dirmi almeno come collegare il condensatore?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Sarebbe il crossover? In serie al positivo
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 120
13-02-2015, 02:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2015, 03:00 da maxtarget.)
un condensatore solo, su tw a compressione?
auguri per le orecchie... e/o per le bobine.
che sorgente hai?
Reputazione:
0
In serie al positivo che vuol dire?positivo condensatore su negativo tw e negativo condensatore su positivo tw?
Oppure positivo condensatore all'estremità del positivo del tw e negativo condensatore all'altra estremità del positivo del tw?
Reputazione:
0
Quindi tutte e 2 i piedi del condensatore sul positivo e non uno sul positivo e uno sul negativo giusto?
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Così sarebbe in parallelo non in serie
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo