Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Audio "Superlight" Honda S2000
Salve ragazzi... Smile

Ebbene si, purtroppo sono ancora al punto di partenza!
A Novembre ho fermato l'auto e mi sono dedicato a spese più urgenti nel frattempo.

Tra un mesetto dovrei riattivare l'assicurazione e devo necessariamente comprare uno stereo, dato che attualmente mi trovo con un vecchio xplod che legge a stento cd mp3  Sad

Un po mi sento in colpa nel chiedere a voi magnati del car audio consiglio su una roba così futile.
ARRIVO AL SODO:

Per ora lascio gli altoparlanti originali, che mi appresterò a cambiare nel caso di rottura o nel caso in cui dovessi accorgermi che, con l'avvento della bella stagione, con la capotte aperta il volume massimo (senza distorsione) risultasse imbarazzante.

Devo comprare una sorgente che abbia:
1.Bluetooth
2.Usb posteriore
3.Colore illuminazione regolabile
4.Almeno un paio di pre-out (nel caso in cui mi rendessi conto che la situazione è insostenibile e volessi fare un piccolo upgrade)
(questi sono esattamente i parametri che considererebbe un qualsiasi tizio che cerca uno stereo in offerta all'Ipercoop Dodgy )

Budget 150-200massimissimo + interfaccia per adattare i comandi che ho sul cruscotto (poi allego foto per farvi capire)

Stavo pensando alla Pioneer X9600BT ( http://www.pioneer.eu/it/products/946/96.../page.html )

Avreste qualche consiglio per me che, pur non potendo continuare la strada dell'hi fi car, è cresciuto sin dall'età di 14anni leggendo questo bel forum?  Rolleyes

P.S. L'interfaccia è in vendita su ebay a 60euro ed è compatibile con tutti i modelli di autoradio più diffusi (Kenwood, Pioneer, Sony ecc), basta solamente specificare il modello nel momento dell'acquisto

Grazie ragazzi!  Shy
Rispondi

il bluetooth è "conditio sine qua non"?
Rispondi

(03-02-2015, 19:17 )maxtarget Ha scritto: il bluetooth è "conditio sine qua non"?

Grazie per la risposta Max.

Beh, direi proprio di si. La mia vecchia autoradio era munita di bluetooth (seppur non cercando tale prerogativa nel momento dell'acquisto) e, da allora, non riesco a farne a meno! Big Grin

Ecco qui l'interfaccia: http://www.2effeonline.it/ecommerce/inte...hybrid-crv

(nella descrizione c'è scritto "S2000 dal 2005"...in realtà è indicata per tutte (anche perchè poi nel video hanno scritto "S2000 dal 1999")
Rispondi

capisco.

perchè dalle tue esigenze, bluetooth a parte, la sorgente idonea ci sarebbe.
Rispondi

(04-02-2015, 20:51 )maxtarget Ha scritto: capisco.

perchè dalle tue esigenze, bluetooth a parte, la sorgente idonea ci sarebbe.

A quale ti riferisci?

Inoltre non sapresti dirmi nulla a proposito della X9600BT?
Rispondi

Ho una kenwood bt92sd che vorrei cambiare per passare a una sorgente con un.dsp piú evoluto. Non posso proportela come usato perchè violerei le regole del forum. Secondo secondo me suona molto bene e ha tutte le caratteristiche che hai elencato oltre a 3 pre out a 4volt. Se la cerchi nuova dovresti trovarla anche a 150-170 euroRolleyes

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

(07-02-2015, 05:58 )Soundfreak Ha scritto: Ho una kenwood bt92sd che vorrei cambiare per passare a una sorgente con un.dsp piú evoluto. Non posso proportela come usato perchè violerei le regole del forum. Secondo secondo me suona molto bene e ha tutte le caratteristiche che hai elencato oltre a 3 pre out a 4volt. Se la cerchi nuova dovresti trovarla anche a 150-170 euroRolleyes

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Si la conosco e farebbe al caso mio ma, avendo avuto varie kenwood (6051u , bt53u) volevo provare altri marchi, chiedendo prima consiglio a voi...
Rispondi