Discussioni: 18
Reputazione:
3
A parte che è totalmente sbilanciato e non avrai mai la stessa sensazione del divano di casa, neanche minimamente (anche perché manca il canale centrale), credo che ascolti più musica che vedere film...
Quindi puoi benissimo tenere l amplificazione della sorgente, e la attivi nel momento in cui guardi un film, considerando il fatto anche che le posteriori (satelliti in un sistema surround) riproducono solo rumori ambientali, correggetemi se sbaglio
Discussioni: 35
Reputazione:
6
(10-02-2015, 00:42 )Antari Ha scritto: A parte che è totalmente sbilanciato e non avrai mai la stessa sensazione del divano di casa, neanche minimamente (anche perché manca il canale centrale), credo che ascolti più musica che vedere film...
Quindi puoi benissimo tenere l amplificazione della sorgente, e la attivi nel momento in cui guardi un film, considerando il fatto anche che le posteriori (satelliti in un sistema surround) riproducono solo rumori ambientali, correggetemi se sbaglio
Ragazzi è impossibile riprodurre un effetto 5.1 in auto amche perchè pur mettendo 5 altoparlanti ed una traccia 5.1 non tutte riprodurrebbero la stessa cosa
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Come no? Serve un dsp apposito e una sorgente predisposta alle codifiche Dolby e DTS. Più che altro la resa non vale una spesa del genere... In questo caso l'ambiente home stravince evidentemente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 2
Reputazione:
6
Ovviamente un bel oldschool...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Discussioni: 120
(10-02-2015, 07:00 )governator Ha scritto: HAHAHA.
Grande...hai proprio ragione investo tutto quindi per un doppio amplificatore, un due canali ed uno per il sub ok?
Per il sub k2.02 è deciso...per il fronte?
Alleluja.. finalmente ci sei arrivato.
meglio tardi, che mai.
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Dipende quanto vuoi spendere, c'è ne sono un mare