Discussioni: 80
Reputazione:
3
Buon pomeriggio ragazzi, ho aperto una discussione per consigli su quale autoradio prendere, ora passiamo agli altoparlanti. Io vorrei un kit 2 vie con buon rapporto qualità prezzo sui 150€ massimo. Ascolto prevalentemente dance e house commerciale. Ho visto che di solito consigliate il kit coral Monza, ma é adatto per il genere da me ascoltato? Premetto che andrei ad amplificare il fronte. È meglio comprare Woofer e tweeter di diversi kit o kit completi per non avere problemi con il crossover? Quello che cerco é volume alto con qualità. La portiera la insonorizzero' e andrò a creare delle tasche. Per il genere ascoltato é meglio un Woofer da 20 o da 16.5? Vi ringrazio anticipatamente e scusate per le tante domande
Discussioni: 2
Reputazione:
6
allora se vuoi i crossover passivi e quindi usare un solo finale x il fronte ti conviene prendere un kit completo con i suoi crossover. se vuoi biamplificare in attivo puoi scegliere i componenti separatamente ma spendi di piú in ampli e sorgente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Discussioni: 10
Reputazione:
7
Visto che devi dedicare 2 canali per tutto il fronte per limitare il budget ti conviene andare di kit 2 vie completo, quindi con crossover passivo.
Che io sappia sono molto pochi i kit a 2 vie con woofer da 20 e dal costo così contenuto quindi andrei di 16.5 e visto il genere di musica che ascolti e il volume alto secondo me il kit della hertz ESK 165 potrebbe fare al caso tuo.
Altri non me ne vengono in mente
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il budget imposto non ti permette grossa scelta, nel tuo caso, le monza le vedo bene
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
112
Siamo lì... io non amo la medio alta dei kit hertz entry level, meglio i coral
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Perché non le morel tempo??
Reputazione:
112
sì anche, forse nel suo caso vista la musica preferita, propenderei per avere quei 2/3 db di efficienza in più, ma anche i tempo sono validissimi.