Discussioni: 1
Reputazione:
0
Allora.....da dove comincio....ah si .... Ho una Nissan juke..... 4 casse infinity kappa 60 11 CS ed un amplificatore Jbl da 70 x 4 watt RMS ( purtroppo non ricordo il modello) due entrate pre e crossover incorporato........poi un subwoofer 1203br (enorme per l attuale macchina quindi da cambiare) un autoradio alpine bluetooth (neanche qui ricordo il nome ma presa un anno fa e pagata sui 100€).....ora vi espongono i miei quesiti....
1) insonorizzazione pannelli....si ho letto....dynamat....vorrei evitare di spendere quelle cifre (e la macchina e in garanzia)....pannelli insonorizzanti adesivi in spugna possono andar bene ?
2) sorgente audio.....vorrei prendere un JVC av61 2 din (niente navigatore) cosa ne pensate? Sono di Roma e lasciare un autoradio con un enorme display a vista non è cosa buona purtroppo. Questo autoradio ha frontalino.
3) subwoofer......cosa mi consigliate di piccolo ed amplificato?
Spesa max x autoradio e sub 500€
Per ora grazie...spero nei vostri consigli
Discussioni: 120
spugna nelle portiere: MAI.
anzichè il dynamat, puoi usare l'STP Silver. da quando sono passato a trattare i materiali STP, ho avuto solo soddisfazioni, molti ragazzi del forum a cui l'ho venduto, n sono entusiasti;
rapporto Q/P elevatissimo.
JVC: sì, la 61BTE ha il frontalino rimovibile; al tempo delle AVX 800 -810 era la caratteristica predominante, che ne aveva decretato il buon successo di vendita, anche se musicalmente non era al livello della concorrenza (alpine-clarion-pioneer); è stato un bene che sia stato riproposto questo sistema.
come qualità audio.... detto tra noi, se non hai particolari ambizioni...va bene.
sub amplificato? ne ho in assortimento, alcuni modelli; ma mi rifiuto di proporli...
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Nella portiera entra l'acqua... Se metti la spugna diventa uno schifo dopo poco tempo. Inoltre è inutile perché quel materiale non ha le caratteristiche meccaniche per fare quello che serve a noi: si vede anche a occhio che sono diversi, STP assomiglia più a una striscia di bitume. Se vuoi approfondire trovi tante altre discussioni su questo forum.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 62
Reputazione:
16
In realtà non credo che se ne accorgano ......
Li metti all'interno della porta.??
Per la sezione sub se ti può interessare ho un alpine type g con box originale e volendo ho anche un ampli dedicato( è un entry level ma è sicuramente meglio di uno amplificato )
Se ti può interessare contattami in pm.
O.t. Anche io sono di Roma ed ho una juke :-)
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Se ne accorgono se ti si rompe il sistema alzavetro e te lo devono cambiare in garanzia, su tutto il resto non ci vanno a guardare... Ecco metti che ti si brucia il motore alzavetro magari la casa non te lo cambia e dà la colpa all'insonorizzazione. Ma devono essere stronzi forte perché non ha senso.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 120
no, non regge.
già affrontato simile problematica con una ford e una fiat...
alla minaccia di ricorrere ad un legale, la garanzia è stata riconosciuta.
che "ci provino" è normale.