Discussioni: 31
Reputazione:
73
Certo, anche quella è un'idea carina... Ma sebbene studi automazione mi piace smanettare con i potenziometri, infatti nel PC ne ho ben otto...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
No ma in compenso fa un rumore simile!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 120
(27-02-2015, 02:27 )Kadri Ha scritto: Il relè lo ho gia messo per i tre remoti degli ampli, da macchina da 10a avevo pensato pure io a un termometro o qualcosa di simile...due anni da avevo il ca260 nella Opel corsa che pilotava il sub e una giornata d'estate ha cominciato a essere veramente caldo e scottare... Comunque dopo posto la foto del pianale cosi vediamo come poter metter il tutto
che scaldi, il 260.. è normale.
Discussioni: 9
Reputazione:
1
Finito il pianale, finiti anelli e montati i woofer...domani si parte coi tweeter..finito di insonorizzate la portiera, battono veramente bene i woofer!!!
Forse richiederebbero il gain in high, ma siccome sono in dual stereo andrebbero ad aumentare anche i tweeter che sono gia abbassati dalla radio perche coprono il resto...
Con la regolazione temporale ho la.scena centrata in mezzo all'auto bella in alto, con soli 4m/s al sinistro.
Domani carrellata di foto, cosi magari arriva qualche consiglio visto che devo resinare anche la tasca per proteggere il woofer...
Mi butto in branda, tra cava e impianto oggi sono cotto!!!
A domani
Discussioni: 120
se usare il low o high (io cmq manterrei il low...) è solo
una tua scelta, non vai a variare in modo differente la risposta;
si "amplifica" tout court, su entrambi i ch.
per cui, se aumenta la pressione, aumenta in modo identico sia sui wf che sui tw.