Discussioni: 4
Reputazione:
0
Salve a tutti dovrei insonorizzare i sportelli Anteriori di una renault Captur dove dovrò montare un kit 2 vie tec sq6/k. Allora volevo sapere un pò di cose come materiale in casa ho del Silent Coat ho visto che è adesivo ,volevo chiedervi è sufficiente posizionarlo e premere con un rullo o cuneo senza scaldarlo?
Poi altra domanda ho sentito che nella parte interna dello sportello può entrare umidità e quindi cosa non bisogna fare?Grazie
Discussioni: 31
Reputazione:
73
C'è la guida sul butyflex che è uguale e c'è scritto tutto
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Foglio di alluminio accoppiato a butile adesivizzato. Deve essere così per poter insonorizzare la portiera
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Discussioni: 12
Reputazione:
2
Io ho usato il silent coat. Devi pulire bene la superfice, rimuovere tracce di grasso ad esempio, e incollare bene.
Discussioni: 65
Reputazione:
42
All'interno della portiera, tra le 2 lamiere per capirci, entra acqua dai raschiavetro, è normale! Infatti se apri la portiera e guardi nella parte inferiore, troverai dei fori di scolo per l'acqua. Naturalmente non deve entrare acqua tra la lamiera e la cartella interna! Se entra li c'è qualche problema!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
73
Fai toc-toc sul muro e sulla portiera. Se suona uguale non ne hai bisogno!
Il foglio di plastica lo devi togliere e coprire i buchi di servizio con i fogli insonorizzanti.
Se entrasse l'acqua avremmo tutti l'auto allagata...