Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve a tutti sono nuovo del forum. ho avuto un problema con il mio steg, ha sempre funzionato pero da quando ho collegato un altro ampli per il sub collegandolo in serie allo steg subito tutto ok poi dopo 3 minuti neanche che suonavano e partito tutto ed sono andati in protezione tutti e due ho provato a collegarli singolarmente cioe prima uno e poi l altro ma sempre in protezione attaccati solo con l alimentazione massa e rem ma nulla ho provato di tutto qualcuno sa aiutarmi? oggi ho visto anche che il fusibile che era sul positivo della batteria è saltato
Discussioni: 101
Reputazione:
12
che amply hai? e che fusibile haii?che cavo alimentazione stai usando ecc
può essere solo il fusibile cha è saltato.....
come li stai utilizzando?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
06-03-2015, 07:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2015, 08:01 da RatInACage.)
non è che invece hai messo in parallelo le bobine del sub, mandando in protezione l'ampli e facendo saltare il fusibile alla batteria, che da 40A mi sembra veramente sottodimensionato, già solo lo steg in stereo 2 ohm dovrebbe assorbire più di 100A se spinto al massimo in più c'è anche l'altro ampli del sub che sicuramente non assorbe poco
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15