Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti premetto che ho usato la funzione cerca per trovare un discussione già aperta per creare un impianto da sql nel mio bmw e 90 ma non ho trovato niente. Quindi apro questo Topic per chiedere a voi consigli in merito.
La mia idea è di creare questo impianto cercando di mantenere quanto più possibile sobrio l'interno dell'auto ovvero mantenendo se possibile le predisposizioni originali.
Ora la mia domanda è secondo voi quali componenti dovrei acquistare il mio budget si aggira intorno ai 5000€
Discussioni: 120
ciao.
la E90 ha la predisposizione woofer in porta anteriore, alta e relativamente piccola?
Discussioni: 2
Reputazione:
6
ti rispondo io...si come la e87. e ha quei terribili woofer sotto i sedili
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Reputazione:
0
Sì esatto hanno i mid in portiera da 10 se non sbaglio è woofer sotto i sedili.
(12-03-2015, 03:55 )loredrift Ha scritto: Sì esatto hanno i mid in portiera da 10 se non sbaglio è woofer sotto i sedili.
ok.
se non si vogliono apportare modifiche, sei costretto a valutare altoparlanti idonei alle predisposizioni di serie; impresa non semplice.
indispensabile un medio che possa scendere a circa 200 hz, per evitare la "localizzazione" sotto il sedere, di eventuali woofers tagliati troppo in alco, per doversi incrociare ai medi.
indispensabile altresì una sorgente con ottimo dsp, o un processore da connettere alla unit di serie.
va da sè che il sistema deve essere in multiamplificazione.
Reputazione:
0
Io avevo pensato al kit 3 vie della hertz serie mille
e come sorgente una alpine INE-W977BT e come processore audison bit one. Ora mi rimane solo cosa decidere per il fronte posteriore per creare l' ambiente giusto anche dietro gli amplificatori da utilizzare e i vari cavi.Come subwoofer secondo voi 2 hertz ml da 30 vanno bene o mi consigliate altro?
Discussioni: 2
Reputazione:
6
io non mi servirei del kit 3 vie hertz ma me lo costruirei con i componenti piú adatti vista la posizione particolare delle predisposizioni. per il sub vista la destinazione sound quality userei un solo altoparlante.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Reputazione:
0
Che componenti mi consi gli?
innanzitutto:
1: il lavoro lo farai da solo, o ti avvali dell'operato di un professionista?
2: l'auto è berlina o touring?