Discussioni: 1
Reputazione:
0
È una berlina.
per assemblare il tutto mi affiderò ad un mio amico che non dico sia un professionista ma quasi essendo che ha lavorato per parecchio tempo da un professionista ed è molto bravo.
Discussioni: 120
bon.
chiedevo il modello, per la questione subwoofers.
dato che è una berlina, abbiamo le peggiori condizioni possibili per installare
una sezione sub che suoni, e che non faccia solo da "generatore di vibrazioni".
diventa MOLTO importante la scelta del mediobasso sottosedile; i litri sono pochi, e dovrà cmq avere una ottima estensione lato basse; il sub chiuso in baule separato, isoltato dal'abitacolo, presenta grossi problemi in articolazione.
sai quanti sono i litri effettivi a disposizione per i wf sottosedile?
Discussioni: 18
Reputazione:
3
Secondo me con due wf con le 00 e ben litrati, magari in reflex, si può ottenere una buona discesa, ovviamente non da sub, ma potrebbe appagare... Il budget credo aiuti... Vorrei averceli io!!!
Reputazione:
0
Se ti riferisci a quell'involucro di plastica che tiene il wf penso siano circa 2 litri
12-03-2015, 19:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2015, 19:22 da maxtarget.)
immaginavo, fossero pochi.
qui si impone una scelta.
ovvero, dovresti/dovreste smontare quella predisposizione sottosedile e valutare
la possibilità di costruire un box, che non impedisca i movimenti del sedile elettrico, ma che
dia la possibilità di ottenere quanti più litri possibile.
per farlo, va rimosso il sedile.
operazione semplice, ma ricordate di scollegare preventivamente la batteria, se nei sedili vi sono degli airbag; altrimenti la centralina va in errore e ti tocca andare in assistenza per il reset.
Reputazione:
0
Non credo sia possibile creare un box li sotto per il semplice fatto che quando ho smontato quel woofer x cambiarlo con uno nuovo (sempre originale) lo spazio e totalmente occupato dal wf con la sua predispozione in plastica diciamo che è come una predispodizione ad incastro
lo spazio si crea; c'è parecchio spessore del rivestimento che potrebbe essere in parte asportato.
essendo in un punto nascosto, non compromette minimamente l'integrità "visiva" dell'abitacolo.
Reputazione:
0
Ok e per il sub nel bagagliaio?
quello lo si valuta una volta stabilito il discorso woofer.