12-03-2015, 20:00
Ciao a tutti
Ho letto molto il forum ed è stato utile per chiarirmi le idee...soprattutto su aspetti che
Sottovalutavo o addirittura non conoscevo...
Adesso sono abbastanza convinto dei componenti da scegliere e vorrei da voi pareri,critiche,consigli...insomma un aiuto a fare la scelta giusta...
Andiamo con ordine:
-audi a3 8p 3 porte diesel,batteria sostituita l anno passato,con una leggermente piu performante.
-installerò un 2vie in predisposizione per il FA,niente FP,sub 30 monobobbina.
-amplificazione separata per fronte e sub.
-ascolto di tutto..ma il risultato che vorrei ottenere è gamma media molto presente,alta non fastidiosa,bassi asciutti e controllati,con una sezione sub in grado di divertire un minimo con la musica dance o la disco ad esempio..
-il budget è da intendersi per sorgente,amplificatori e diffusori
-valuto l usato solo per gli amplificatori.
Iniziamo con la sorgente,quasi sicuramente clarion cz703e
Esteticamente preferirei un 2 din ma non sono riuscito a trovare nulla che si avvicina alla suddetta clarion...avete qualche idea?
Kit anteriore morel tempo,mai sentito ma ne parlano tutti bene..
Sub dragster der-212.1,non so se in chiusa o in reflex.
Amplidicatore sub carpower 2/250, che dite,puó essere un prodotto onesto?
Per l anteriore ho pensato al mosconi gladen one 120.2?cmq sono molto attratto dagli old per il fronte :-)
anzi pensando agli old potrei pure biamplificare...sul nuovo i costi salirebbero troppo...
Che ve ne pare,puo venire fuori una cosa carina?
l insonorizzazione ovviamente va fatta,ma considerando il tipo di auto è una cosa rinviabile o mi troverei a sentire un sacco di vibrazioni?
Batteria?stesso discorso...va cambiata da subito?
grazie a tutti in anticipo :-)
Ho letto molto il forum ed è stato utile per chiarirmi le idee...soprattutto su aspetti che
Sottovalutavo o addirittura non conoscevo...
Adesso sono abbastanza convinto dei componenti da scegliere e vorrei da voi pareri,critiche,consigli...insomma un aiuto a fare la scelta giusta...
Andiamo con ordine:
-audi a3 8p 3 porte diesel,batteria sostituita l anno passato,con una leggermente piu performante.
-installerò un 2vie in predisposizione per il FA,niente FP,sub 30 monobobbina.
-amplificazione separata per fronte e sub.
-ascolto di tutto..ma il risultato che vorrei ottenere è gamma media molto presente,alta non fastidiosa,bassi asciutti e controllati,con una sezione sub in grado di divertire un minimo con la musica dance o la disco ad esempio..
-il budget è da intendersi per sorgente,amplificatori e diffusori
-valuto l usato solo per gli amplificatori.
Iniziamo con la sorgente,quasi sicuramente clarion cz703e
Esteticamente preferirei un 2 din ma non sono riuscito a trovare nulla che si avvicina alla suddetta clarion...avete qualche idea?
Kit anteriore morel tempo,mai sentito ma ne parlano tutti bene..
Sub dragster der-212.1,non so se in chiusa o in reflex.
Amplidicatore sub carpower 2/250, che dite,puó essere un prodotto onesto?
Per l anteriore ho pensato al mosconi gladen one 120.2?cmq sono molto attratto dagli old per il fronte :-)
anzi pensando agli old potrei pure biamplificare...sul nuovo i costi salirebbero troppo...
Che ve ne pare,puo venire fuori una cosa carina?
l insonorizzazione ovviamente va fatta,ma considerando il tipo di auto è una cosa rinviabile o mi troverei a sentire un sacco di vibrazioni?
Batteria?stesso discorso...va cambiata da subito?
grazie a tutti in anticipo :-)