18-03-2015, 22:12
STO DIVENTANDO SCEMO....A FORZA DI FAR PASSARE RECENSIONI E ANNUNCI....AIUTATEMI....
partiamo dal presupposto che devo montare un kit 2 vie all'anteriore composto da coral prx28 e coral mw165 e cross prn 200 e posteriore 2 casse coassiali della vita con tw da 22 circa...
ho un amplificatore della rockford fosgate 2600x 1 serie 30x2
sono alla ricerca di un ampli per pilotare TUTTO l'anteriore...ho trovato i seguenti amplificatori (GUSTI : MEDIO ALTE precise e frizzanti e bassi abbastanza secchi non troppo "invasivi")
- ORION GSX80
- audison vr404
- audison vr 206
- steg q.mos75.2
- etc the voice 80 x 4
- soundstream ega 2220
-audison sr8085
che mi consigliate?....in ordine di scelta (perché se chiamo e non più disponibili...sono punto e a capo)
PREZZI VANNO DALLE 50 ALLE 80 EURO
AIUTOOOOOOOOOOOOOO :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
NB. CON IL ROCKFORD CI FACCIO QUALCOSA??...ai suoi tempi era considerato un miracolo per come suonava per misure ed elettronica..
partiamo dal presupposto che devo montare un kit 2 vie all'anteriore composto da coral prx28 e coral mw165 e cross prn 200 e posteriore 2 casse coassiali della vita con tw da 22 circa...
ho un amplificatore della rockford fosgate 2600x 1 serie 30x2
sono alla ricerca di un ampli per pilotare TUTTO l'anteriore...ho trovato i seguenti amplificatori (GUSTI : MEDIO ALTE precise e frizzanti e bassi abbastanza secchi non troppo "invasivi")
- ORION GSX80
- audison vr404
- audison vr 206
- steg q.mos75.2
- etc the voice 80 x 4
- soundstream ega 2220
-audison sr8085
che mi consigliate?....in ordine di scelta (perché se chiamo e non più disponibili...sono punto e a capo)
PREZZI VANNO DALLE 50 ALLE 80 EURO
AIUTOOOOOOOOOOOOOO :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
NB. CON IL ROCKFORD CI FACCIO QUALCOSA??...ai suoi tempi era considerato un miracolo per come suonava per misure ed elettronica..