Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda ai sardi della Sardegna e non solo
con gli amici campeggio, ci si diverte troppo e si conosce parecchia gente.. con la girl meglio albergo o bungalow Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Ma io sarei da bed and breakfast ma andare la senza prenotare nulla è impossibile (credo) per quello pensavo al campeggio perche quando uno vuole prende e va da un'altra parte Smile

Paolo ci becchiamo sull'isola Wink
Rispondi

Eh magari, io ho parlato di campeggio ma probabilmente vado in Trentino!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

In trentino spero non in campeggio, se no ci rimani dal freddo ahah
Rispondi

Invece sì Wink in realtà ci sono già stato e il clima è piacevole anche la sera... non vado troppo in alto
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

ciao
se sbarchi a olbia ti puoi spostare di una 30 km e andare verso la caletta/Siniscola, i prezzi non sono cosi proibitivi e comunque sei a pochi km da molti posti che vale la pena vedere, oltre le spiagge della caletta ti puoi spostare verso il nord per intenderci verso san teodoro per arrivare fino alla costa smeralda, oppure puoi andare verso dorgali/ cala gonone dove prendere una barca che fa le varie calette come cala mariolu cala luna fino ad arrivare a cala goloritze in più ci sono varie grotte da visitare grotta del bue marino  e quella di ispinigoli sempre a dorgali e cala gonone ,o spostarvi verso orosei anhe li ci sono delle spiagge niente male tipo bidderosa o a berchida.... potete fare una visita guidata sul supramonte o spostarvi verso le spiagge dell'ogliastra di cose da fare cene sono tante ma purtroppo per vedere tutte le cose belle che ci sono non si possono vedere durante le ferie, serve molto più tempo...... comunque se posso dare una mano lo faccio volentieri Smile
clarion hx d2
ampli A/D/S 860MX.....fostex fe108 sigma res 180 fvo
ampli sub Rockford DSM 200 IX.. macrom extw.12
cavi audioquest  van den hul
Rispondi

Mi intrometto in quanto stavo anch'io valutando ferie in Sardegna...
Cosa mi dite di Alghero?
Rispondi

ho guardato anche STINTINO COUNTRY PARADISE
Rispondi

Beati voi che andate in ferie li, con sti tempi ho si il tempo Ma manca il resto!
Buono a sapersi mi é venuta la curiosità di visitare un po' sti luoghi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Alghero? Bello pure li, ma nn ti so dire spiaggie..so solo ke durante l estate c'è una movida spaventosa, pienissimo di gente...
quoto in tutto reoscuro, la costa centro-nord orientale è un paradiso..di san teodoro pero no, dicono si sia un po spento ultimamente...

Ragazzi, la sardegna è bella tutta, bisogna solo girarla e con calma...

Campeggi ce n'è uno a is arutas in provincia di oristano, famosa per le sue sabbie tendenti al rosa..dateci uno sguardo
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi