Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giri motore problema di massa (ultimi post)
#81
Nel mercatino ci sono alcuni rivenditori che vendono cablaggi sia nuovi che usati, io ho comprato sul forum
Rispondi

#82
Si questo si...proverò a catania sennò mi faccio un giro qui...anche perché non posso più perdere tempo Smile settimana prossima devo montare e essere pronto per pasquetta ahaha


con quest'ultimo intervento concludo perchè mi sono rotto di disturbare ahahah avrei trovato un cavo dell'FBT modello s225 che dicono sia puro rame a 1.2 al metro...mi butto? (lo pagherei quando il monacor da 1.5 lol )

p.s.: posso passare tutti i fili di potenza da un lato? così nell'altro battitacco passo solo gli rca? se si non è un problema se i due cavi non hanno la stessa lunghezza?
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

#83
(28-03-2015, 23:34 )felixstyle Ha scritto:
(28-03-2015, 17:40 )Peppino91 Ha scritto: Si questo si...proverò a catania sennò mi faccio un giro qui...anche perché non posso più perdere tempo Smile settimana prossima devo montare e essere pronto per pasquetta ahaha


con quest'ultimo intervento concludo perchè mi sono rotto di disturbare ahahah avrei trovato un cavo dell'FBT modello s225 che dicono sia puro rame a 1.2 al metro...mi butto?  (lo pagherei quando il monacor da 1.5 lol )

p.s.: posso passare tutti i fili di potenza da un lato? così nell'altro battitacco passo solo gli rca? se si non è un problema se i due cavi non hanno la stessa lunghezza?

Se ti può interessare io ho passato i cavi di alimentazione sotto un battitacco, gli rca sotto il battitacco opposto, e i cavi degli altoparlanti sotto il tunnel centrale dove c'è il leveraggio del cambio, in questa maniera ho risolto pure il problema della differente lunghezza.
L'idea non è malvagia...però il problema sarebbe che devo passare i cavi sotto al divano posteriore...si può fare...però volevo smontare i fianchetti laterali (posteriori) per passare i cavi il più pulito possibile...comunque la tengo in considerazione Wink grazie Big Grin
Rispondi

#84
Io alimentazione di lato, mentre rca e potenza nel tunnel Smile
Rispondi

#85
(28-03-2015, 23:40 )margna91 Ha scritto: Io alimentazione di lato, mentre rca e potenza nel tunnel Smile

In attesa di una risposta da parte di max sul prezzo dei monacor da 2.5 avrei trovato dei cavi della fbt s225...che ne pensi non costano nemmeno tanto Big Grin

sinceramente non ne ho idea di come sia combinato il tunnel nella 500...ma dovrei passare il tutto sotto la moquette giusto   Big Grin ?
Rispondi

#86
Metti una foto cosi vediamo come è io ho il tunnel di plastica Smile
Rispondi

#87
[Immagine: %24(KGrHqIOKpEE6(FM(wdrBOm0!-0En!~~60_57.JPG]

presa velocemente su internet perchè non sono con la macchina al momento xD

Volendo potrei passare gli rca zona tunnel...
Rispondi

#88
Passaci tutti e due...rca da una parte e potenza dall'altra...se guardi il mio wip qualhe foto dovrebbe esserci Smile
Rispondi

#89
dove lo trovo? Big Grin

Trovato

Grazie alle tue foto mi sono fatto mezza idea Wink le passo fin dove finisce il tunnel e poi preseguo dritto per dritto e salgo dal divanetto...o passo gli rca o passo i cavi di potenza vediamo come mi gira Big Grin tanto i battitacchi li devo aprire entrambi perchè al momento è tutto misto -.-"
Rispondi

#90
Comunque fissa bene i cavi in modo che non intralcino il cambio e il freno a mano Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Optima Yellow YT U 765A Oppure YT S 690A?? - massa Greg89HCW 2 854 25-05-2021, 21:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX mamo900 26 6.747 25-05-2021, 17:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con alpine kce-400bt Cris1975 0 530 12-10-2019, 15:56
Ultimo messaggio: Cris1975
  Problema di spazio Alloch 3 1.072 08-02-2017, 23:46
Ultimo messaggio: Alloch
  problema insonorizzazione e coassiali compromessi MondoTecnico 43 12.309 20-12-2014, 21:12
Ultimo messaggio: MondoTecnico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.