Discussioni: 6
Reputazione:
0
Salve a tutti. Allora arrivo al dunque: ho acquistato un subwoofer caos attivo a bazooka, dato che i diffusori che ho fanno abbastanza pietà sui bassi. Sugli sportelli anteriori ho due CORAL TLC 165 da 50W RMS, due vie, e dietro sul pannello ho due Pioneer ts-a6956, 3 vie, 40w RMS. Vorrei eliminare le frequenze basse da tutti i diffusori, lasciando solo il subwoofer per tali frequenze. Mi potreste guidare nella realizzazione di tale processo? Non vorrei utilizzare crossover attivi possibilmente. Grazie
Discussioni: 19
Reputazione:
73
dipende dall'autoradio, che modello hai?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non c'entra col filtraggio...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Un crossover passivo ma quello attivo è più comodo oltre ad essere spesso più economico. Però devi avere più ampli...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 19
Reputazione:
73
non ha le pre sull'autoradio, a parte quella del sub, quindi col cross attivo non si può fare.. l'unica è usare un cross passivo, ma non è facile, e probabilmente ti costa più degli altoparlanti stessi
la fregatura è che la sorgente nonostante abbia il passa basso per il sub, non ha il passa alto per front e rear.. non ha senso tutto ciò
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 120
non può fare nulla, tranne saldare un C elettrolitico per ogni "woofer"...