Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto impianto SQ
Ho scelto, Tempo6 + Alpine 3539... ho già spedito la mail a max, direi un pó più di 80€ l'ampli, però è stupendo *.*
Rispondi

Per essere il primo impianto è tanta roba
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

si... comunque procediamo xD per alimentare l'amplificatore, va bene il cavo del kit phonocar da 10mm^2 oppurr devo procurarmi qualcosa di più adatto?
Rispondi

Troppo piccolo, guarda sulla baia cavo da saldatrice da almeno 25mm2...non prendere quei kit..

Rispondi

Ti consiglio i sarflex
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(16-04-2015, 07:25 )TreLuppoli Ha scritto: Ti consiglio i sarflex
Quoto a occhi chiusi Wink
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Quotone. Io a catania ho trovato un tipo che ha prezzi migliori del web per i sarflex. E sono veramente dei bei cavi
Rispondi

E che culo Big Grin
tecnista.it già fa prezzi buoni, se si trovano a meno fai un'affare
Rispondi

i problemi non finiscono mai xD
Rispondi

(16-04-2015, 03:28 )Senzacuore Ha scritto: Ho scelto, Tempo6 + Alpine 3539... ho già spedito la mail a max, direi un pó più di 80€ l'ampli, però è stupendo *.*

E' vero.

Smile

e il motivo, è semplice.

non ho mai fatto mistero che a differenza di altri venditori e/o canali, il mio usato può costare quel "quid in più".

ma:

1: il mio usato, proviene solo da gente di cui ho contatti diretti, personali, e di cui mi fido
2: viene SEMPRE sottoposto a controlli accurati, e test severi.
3: viene (in caso fosse utile) riportato personalmente in condizioni di eccellenza.
4: viene SEMPRE offerta una garanzia di mesi 6 contro qualsiasi difetto NON imputabile a errori installativi o di non corretto utilizzo.

in oltre 1.500 prodotti usati venduti in tanti anni:

- resi: UNO! un us acoustics, al momento in mano a flavio (floxy); e lo dico con molto orgoglio... perdonate la presunzione.

- rientri in assistenza gratuita: forse 3-4, non superiamo le dita di una mano.

... vale la pena, spendere quel famoso "quid"..?

Fate Vobis... Big Grin Smile
Rispondi