Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audiosystem F4-400
Sicuramentea quel prezzo prenderei qualcosa di usato, gli audiosystem si sa che sono ampli economici ma devo dire che i watt ce li hanno. Sta di fatto che non lo comprerei mai.

Comunque per @senzacuore, sono della provincia di caserta Smile
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

io sono di aversa, studio a caserta Smile
Rispondi

(18-04-2015, 20:05 )TreLuppoli Ha scritto: Per dire, io non voglio far pubblicità a nessuno, ma nel  mercatino di un utente molto fornito e che ha aggiornato da oco la discussione, ci sono 3 rodek, due 2x180 e un 4x85 tutti sulla stessa cifra, e sono sicuro che picchiano più dell'audiosystem.
Se reggono senza problema dei faital allora valuto quei rodek.pero c'è una bella differenza, l'audio System é in garanzia con scontrino, gli altri possono lasciarmi da un momento all'altro
Rispondi

Io non ho mai comprato ampli nuovi, mi fido più di elettroniche di 20 anni fa che costavano 800$ da nuove, poi vedi tu.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

mio parde mi disse "quelli vecchi sono cento volte meglio dei nuovi, se si rompono si aggiustano in poco, i nuovi sonno tutti processori e microschemi, la metà dei quali non sai a che serve e se si rompe devi trovare lo stesso pezzo specifico per quel circuito, esci pazzo" e con questo suo discorso (forse era più dettagliato) mi ha battezzato all'old school xD
Rispondi

Vero, anche perché i circuiti erano più semplici e le schede più robuste. L'unica difficoltà può essere trovare un componente fuori produzione da anni o molto costoso, ma spesso si risolve con uno equivalente. Poi se proprio ti prende fuoco tutto l'ampli c'è poco da fare Big Grin
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

lo voglio mettere sotto il sedile, quindi se prende fuoco, brucero con lui ahahahahha
Rispondi

Il capitano affonda con la sua nave!
Rispondi

(18-04-2015, 23:07 )Senzacuore Ha scritto: io sono di aversa, studio a caserta Smile

Sono anch'io di aversa comunque prenderei mille volte un alpine old
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

(19-04-2015, 01:36 )TreLuppoli Ha scritto: Il capitano affonda con la sua nave!
ahahhahaha per forza xD
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)