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Zero totale. Più su dei pedali, dietro la canna dello sterzo dovrebbe esserci il fascio dei cavi dell'auto. Ma quello è inaccessibile perchè dal lato del vano motore è dietro l'abs e la pompa dei freni. Inoltre è molto stretto, oltre che inaccessibile, quindi per non fare danni vorrei evitare di cimentarmi in questa cosa.
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Immagino che hai la versione diesel e dal vano motore non vedi nulla.. Fammi chiedere a uno dai
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Le Fiat hanno un accesso spesso sulla sinistra. Smontare il paramalta penso ti richieda 10 minuti, puoi provare. Guarda dove il grosso fascio cavi entra in abitacolo, vi dovrebbe essere un "gommone" che ha spazio, fai una piccola x e infili il cavo, che è come ho fatto anch'io. Nella gp si trova zona motorino tergicristallo, io per fare un bel lavoro ho smontato tutto.
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Il fascio di cavi del motore passa dietro l'abs. Non c'è nulla dove dici tu. Già ho guardato. Grazie lo stesso
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Mannaggia....se è come la Musa sul Caf mi sembra di aver visto che il tipo ha fatto un foro e ha messo un passacavo, ripeto che mi sembra, ma chiaramente se non c'è altro accesso non ti stò dicendo niente di nuovo o che non avrai valutato...cappero però...
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Senti ma devi portarlo dietro il cavo? Se così fosse, potresti passarlo esternamente nella forassite, fissarlo sotto e poi trovare un punto dove entrare dietro? Se questa non l'avevi ponderata, prova a vedere se dietro c'è qualche gommino, e in caso positivo perché no?
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Purtroppo il cavo devo portarlo dentro per come avrei intenzione di fare l'impianto. Ci avevo pensato a portarlo da fuori, non che l'idea mi piaccia, tra l'altro dietro c'è l'accesso verso l'esterno.
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Dove vorrai posizionare gli ampli? Capisco non ti piaccia passarlo fuori, io l'ho fatto una volta sulla Fiesta, ed ho dovuto forare il pianale dietro....altrimenti se non c'è alternativa si dovrà fare un foro davanti dove pensi di passare, valutando dove andrai a sbucare....
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