23-04-2015, 07:20
Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare le casse alla mia Y, attualmente ho delle casse di serie di una skoda che ho trovato in casa, non fanno così tanto schifo, in realtà si però perchè si sente abbastanza piano e prive di bassi, anche minimi..come sorgente ho una pioneer 4600bt , vorrei delle casse da muovere soltanto con l'autoradio, senza spendere troppo semplicemente perchè tra qualche mese dovrei cambiare macchina, non so ancora cosa prenderò, di conseguenza per adesso non voglio investire troppi soldi ne' in una sorgente migliore, nemmeno in un ampli e ne tanto meno in delle casse troppo potenti che l'autoradio senza ampli non riesca a gestire.
Per un impianto "serio" sull'auto nuova ci penserò più avanti, attualmente voglio solo migliorare la qualità attuale che vi dico rispetto a degli impianti di serie delle auto moderne (anche tipo punto, panda ecc.) è proprio 10 gradini sotto
Cosa mi consigliate? Ci sono delle casse nuove che magari non costano troppo (50-60 euro massimo) e che si sposino veramente bene con la poca potenza che un'autoradio fornisce? Mi servirebbero solo gli woofer, come tweeter ho quegli del kit dsk 165 della hertz
Per un impianto "serio" sull'auto nuova ci penserò più avanti, attualmente voglio solo migliorare la qualità attuale che vi dico rispetto a degli impianti di serie delle auto moderne (anche tipo punto, panda ecc.) è proprio 10 gradini sotto
Cosa mi consigliate? Ci sono delle casse nuove che magari non costano troppo (50-60 euro massimo) e che si sposino veramente bene con la poca potenza che un'autoradio fornisce? Mi servirebbero solo gli woofer, come tweeter ho quegli del kit dsk 165 della hertz