Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FG7R come cavo di potenza
2.20 è già meno conveniente però...
Dici che è così rigido che non si riesce a mettere? Io dico che con un po' di cattiveria si riesce Wink comunque la prossima volta che passo dal brico controllo di persona spessore e rigidezza e poi vedo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Fror c'è anche da 4x4, 4x6 e 2x6. Potrei fare 4x4 per il fronte e 2x6 per il sub (anche se è a neanche 1m dall'ampli...)
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

L'fg7 è rigido a causa del doppio isolamento, quindi scomodo per fare curve strette e sopratutto per spellarlo.. il fror si maneggia molto meglio! Riguardo i colori conosco solo le combinazioni monofase e trifase, ma esistoni anche dei multifilari con fili tutti neri numerati..
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Esatto quoto maverix..esiatono gli octapolari piu terra gia numerati...cmq molla l fg7, è davvero ostico...prendi un bel fror neoprenico che è tutta un altra musica fidati...lavoro cn entrambi
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

Il fror l'ho già usato in casa ed è davvero morbido. Devo trovare il 4x2,5 o il 4x4 a un buon prezzo al metro... spesso vendono solo bobine da 100m a prezzi ottimi ma a me ne servono 10a dir tanto!
Rispondi

(22-04-2015, 18:59 )TreLuppoli Ha scritto: Ce ne ho un paio a casa di cavi fatti col  cat5e ma non ho intenzione di usarli in auto.

e fai malissimo.

specialmente se realizzati con il solid core e con il metodo di intrecciatura che reputo migliore...

Big Grin
Rispondi

(26-04-2015, 04:00 )maxtarget Ha scritto:
(22-04-2015, 18:59 )TreLuppoli Ha scritto: Ce ne ho un paio a casa di cavi fatti col  cat5e ma non ho intenzione di usarli in auto.

e fai malissimo.

specialmente se realizzati con il solid core e con il metodo di intrecciatura che reputo migliore...

Big Grin
Sono fatti con quello cinese orrido Big Grin
Dici che anche su un impianto come il mio in firma vale la pena di impazzire a passarlo in portiera e a montante?
Considerato che il solid core non lo regalano!
Rispondi

Citazione:se il mio impianto non suona come deve,
posso sempre dare la colpa ai cavi !

Smile Big Grin 
scusa non ho resistito
Big Grin
Rispondi

Di chi è la citazione?
Rispondi

(26-04-2015, 22:57 )TreLuppoli Ha scritto: Di chi è la citazione?

... non ricordo

cmq, non è rivolto alle tue scelte Wink

ma effettivamente tra rca, cavi alimentazone, cavi potenza ecc.. ecc..
il risultato può avere ... differenze
Rispondi