Discussioni: 33
Reputazione:
30
Chiedo a tutti i membri del forum se hanno avuto un'esperienza simile alla mia. Io sto a catania, e abito in una casa in affitto. Il contratto è per uso non residenziale D3. E già le bollette solo per questo sono salate di circa un +30%. Ma a qualcuno è però capitato che magari il contatore sembrasse perfettamente funzionante e invece nella realtà contava più scatti del normale? Avete mai fatto fare una verifica per il contatore? Siete rimasti eventualmente soddisfatti? Grazie in anticipo
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Mai sentito che segna di più..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Prima volta che lo sento, ma effettivamente, pensandoci, come cacchio facciamo noi a sapere se i conti che fa il contatore sono esatti e veritieri???? :/
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
30
Fra una lettura e l'altra in totale qui a casa abbiamo consumato 272 scatti o kilowatt/ora non so. Ma mi sembra impossibile
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Ma non è che qualcuno ti si è attaccato all'impianto? La butto lì, ma se la bolletta è anomala non vedo come da un momento all'altro possa succedere. Non è come l'acqua che se non ti accorgi di una perdita....
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Reputazione:
30
Parliamo di monofase. Nessuno si è attaccato. La linea che sale da giù è nuova con cavi da 8mm, li abbiamo fatti cambiare proprio perchè ci sono questi consumi allucinanti e abbiamo pensato che si fosse attaccato qualcuno.