Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RECENSIONE] CLARION CZ 702 E
non perde quasi nulla..
comunque per le cartelle io uso i numeri sul display mi sembrano 5 e 6..
a che volume hai l'aumento di potenza sui tweeter?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

È graduale, ora ho abbassato un po il gain sull'ampli dei tw, e sembra che sia tutto perfettamente bilanciato.
Rispondi

meglio cosi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

(28-08-2013, 05:08 )headhunterz Ha scritto: forse la posizione del vano autoradio non è delle migliori sulla tua auto!!
io sulla mia pure con il sole leggo e non ho problemi

scusate ma ero all'estero per lavoro e non ho potuto seguirvi...lo stereo mi piace..vengo da un alpine 9812 e devo dire che il clarion suona meglio! il display e' molto piu' piccolo e poco illuminato(al sole) rispetto all'alpine. Come detto il display non e' retroilluminato e si..avete ragione..e' anche colpa della posizione dello stereo nella mia auto,che come sapete,nelle 147 e' piuttosto in alto. Cambiare uno stereo da 200 euro per l'illuminazione puo' risultare eccessivo lo so..ora me lo faccio piacere.

p.s.
avete dei consigli per settare parzialmente la sorgente? so bene che varia da impianto ad impianto e che e' molto difficile cosi(alla peggio vado da un'installatore).
il mio impianto e' semplice..
front-->2 woofer e 2 tweeter impact(non ricordo il modello)
rear-->2 woofer e 2 tweeter impact(non ricordo il modello)
1 ampli 2ch lk per il sub
1 ampli 4ch stealth 4
1 sub 3712 impact
Vorrei creare piu' profili, per le canzoni con piu' bassi ed uno piu' normale, consigli?
grazie
Rispondi

Ragazzi ma la differenza tra questo ed il 703e qual'è?
Rispondi

Un usb in più e firmware aggiornato. Uguali in pratica
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

quindi a parte il firmware aggiornato (che suppongo si possa installare anche sul 702) ha solo l'usb frontale in più vero?? sto iniziando a farci un pensierino, si trovano entrambe a 199 euro Heart
Rispondi

Sì ma visto che le paghi uguale prendi il modello nuovo. Ci si fa un sacco di roba con quella sorgente
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Ho letto il topic, da quello che ho capito è un bestbuy in questa fascia di prezzo! per me attualmente sarebbe anche troppo sofisticata, è un punto di partenza per un impianto un pò più serio visto che in teoria dovrei cambiare la sorgente attuale, una pioneer DEH-4400BT, visto che ci sono potrei prendere una cosa un pò più seria, la clario può andar bene per 3-4 anni no?
Rispondi

Ha crossover 3 vie, ritardi temporali, equalizzatore, dac 24 bit, cd, usb, bluetooth e supporto per vivavoce... più di così! Se leggesse i formati lossless l'avrei già presa io. Ci sono alpine con più di 10 anni che vanno ancora benissimo ora... una sorgente fortunatamente non è come un telefono. A parte la connettività che può cambiare nel tempo, per quanto riguarda le funzioni audio non ci sarà quasi nessuna evoluzione nei prossimi anni. Anzi è evidente un peggioramento generale della qualità...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS
  Clarion CZ702E vs jvc sh 1000 soundstream02 31 16.949 05-02-2013, 20:47
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.