Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sinustec ST-100
(06-05-2015, 19:14 )RatInACage Ha scritto: i fullrange sono indubbiamente sonicamente migliori di un coassiale che ha problemi di "timing" tra woofer e tweeter,  ma più critici da posizionare, in fuoriasse perdono subito le frequenze più alte.. quindi vanno messi tassativamente in asse

Quindi io in quella posizione non dovrei avere problemi? 
Rispondi

ni, ovvero li hai ben di fronte ma sopratutto a dx non perfettamente orientati in asse
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(06-05-2015, 23:23 )RatInACage Ha scritto: ni, ovvero li hai ben di fronte ma sopratutto a dx non perfettamente orientati in asse

Quindi? ? Smile 
Rispondi

e quindi è una partitaccia, se non puoi modificarti i supporti forse il coassiale col tweeter orientabile può essere una buona soluzione..

p.s. sono onorato ma rallenta con i +1, mi stai mettendo in imbarazzo  Blush 
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(07-05-2015, 00:22 )RatInACage Ha scritto: e quindi è una partitaccia, se non puoi modificarti i supporti forse il coassiale col tweeter orientabile può essere una buona soluzione..

p.s. sono onorato ma rallenta con i +1, mi stai mettendo in imbarazzo  Blush 

Te li meriti, stai perdendo tempo a rispondere alle mie mille domande e sei sempre cortese. Mi sembra il minimo Smile allora vada per i coassiali Wink  come sub invece? Un 30 é troppo? 
Rispondi

Si...per esperienza personale (ho fatto una cosa simile in una hyundai atos) ti basta un sub piccolissimo Smile ci ho montato un pioneer attivo da 8" e 80wrms ed è più che sufficiente per le semplici casse....se vuoi un basso potente mettici qualcosa di simile se invece lo vuoi equilibrato qualcosa di un pó meno potente...
Rispondi

(07-05-2015, 01:51 )Senzacuore Ha scritto: Si...per esperienza personale  (ho fatto una cosa simile in una hyundai atos) ti basta un sub piccolissimo Smile ci ho montato un pioneer attivo  da 8" e 80wrms ed è più che sufficiente  per le semplici casse....se vuoi un basso potente mettici qualcosa di simile se invece lo vuoi equilibrato qualcosa di un pó meno potente...

Si, cerco il basso potente Smile  
Rispondi

Un 30 però scende di più. Quando avevo l'impianto cesso sulla polo si sentiva la differenza tra un 20 amplificato in neanche 20 litri e un 30 passivo in 40 litri. Dipende quanto spazio hai e da come ti piace il basso. Poi il livello del sub lo regoli in modo da non coprire il fronte.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(07-05-2015, 01:57 )TreLuppoli Ha scritto: Un 30 però scende di più. Quando avevo l'impianto cesso sulla polo si sentiva la differenza tra un 20 amplificato in neanche 20 litri e un 30 passivo in 40 litri. Dipende quanto spazio hai e da come ti piace il basso. Poi il livello del sub lo regoli in modo da non coprire il fronte.

Di spazio avrai tutto il bagagliaio, lo andrei a togliere nel caso di trasporto di oggetti ingombranti. Il sub mi piace si senti prevalentemente, ascolto per lo più house e dance
Rispondi

30/40 litri ti occupano solo una parte quindi per uso quotidiano rimane utilizzabile
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)