Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sinustec ST-100
(07-05-2015, 02:59 )TreLuppoli Ha scritto: 30/40 litri ti occupano solo una parte quindi per uso quotidiano rimane utilizzabile

Allora sarebbe perfetto. Quindi mi oriento sui 30?
Rispondi

Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

io direi un 25, un 30 in gomma sopra i 60hz non suona un granchè bene.. se messo davanti anche un 20 potrebbe andare
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(07-05-2015, 03:36 )TreLuppoli Ha scritto: Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
Appunto
Rispondi

(07-05-2015, 03:36 )TreLuppoli Ha scritto: Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
Avrei delle migliorie ad amplificare dei coassiali?
(07-05-2015, 03:43 )RatInACage Ha scritto: io direi un 25, un 30 in gomma sopra i 60hz non suona un granchè bene.. se messo davanti anche un 20 potrebbe andare
Prendo quello che mi dite voi, io non ne capisco Smile
Rispondi

Questo non so...però penso che anche se lo fai, il risultato sarà deludente...è solo una supposizione...
Rispondi

Qualunque cosa suona meglio di un'autoradio... poi ci sono anche coassiali decenti, non sono proprio tutte come quelle da supermercato. Se scegli la strada difficile (fullrange) è quasi d'obbligo amplificare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Ecco appunto xD ho detto una cavolata XD
Rispondi

(07-05-2015, 16:32 )TreLuppoli Ha scritto: Qualunque cosa suona meglio di un'autoradio... poi ci sono anche coassiali decenti, non sono proprio tutte come quelle da supermercato. Se scegli la strada difficile (fullrange) è quasi d'obbligo amplificare.

(07-05-2015, 17:01 )Senzacuore Ha scritto: Ecco appunto xD ho detto una cavolata XD

Capito, quindi in seguito dovrò andare ad amplificare. Ho trovato questo sub attivo della pioneer TS-WX206A, 107db di Efficienza!!! Farebbe a caso mio, che sto cercando il basso potente?
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)