Discussioni: 21
Reputazione:
0
Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(09-05-2015, 06:05 )andros94 Ha scritto: Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
Se non vuoi amplificare usa i fili attuali. Non è che non serve, ma se amplifichi risulta piccolo di sezione.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco
Discussioni: 31
Reputazione:
73
È la stessa cosa... anche la radio è un amplificatore.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
0
Scusate nel retro del mio stereo ho solo un uscita di preout... Kenwood kdc 164ur vuol dire che un 4 canali nn posso montarlo? Perche un uscita rca è per il sub e le altre? O mi sto confondendo?
Reputazione:
73
Vuol dire che hai solo un'uscita stereo. Puoi sempre sdoppiarla se te ne serve un'altra per il sub.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
0
Quindi mi serve sia lo sdoppiatore perche vanno gli rca sia per le anteriori e sia per il sub se ho capito bene...nel senso mi servono i connettori sia per il sub che per l anteriore erche sono collegamenti differenti...non da problemi di potenza nello sdoppiare?
Reputazione:
73
Esatto, ma ricordati che dopo avrai due canali sinistra e due destra, e a ogni ampli devi mandare un destro e un sinistro. Non ci sono problemi a sdoppiare.
Dalla sorgente però non puoi impostare filtri sul segnale perché è condiviso tra fronte e sub.