Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho ancora la bava alla bocca
Raga oggi ho avuto la possibilità di ascoltare in un doblò la bellezza di 5 monolithic ???. Ampli di un altro pianeta, non riesco a smettere di pensarci. Voi cosa ne pensate di questi ampli??
Rispondi

Fortuna rara ascoltarli, figuriamoci ad averli...io ho solo letto recensioni...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

Non ho ancora avuto modo di ascoltarli, ma da quello che si dice non fanno proprio schifo Lol Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

occhio che di monolithic.. si può morire.

^_^
Rispondi

(11-05-2015, 18:05 )maxtarget Ha scritto: occhio che di monolithic.. si può morire.

^_^

Eh...mi sa che da quello che si dice ci stà tutta...io ho già dato e mi fermo qua, perché potrei essere uno di quelli, e stò già rischiando troppo. Comunque quando salirò di nuovo in Toscana mi piacerebbe sentire quella di Ema (Nuccio) con i suoi...
Undecided
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

li ho sentiti pure io...suonari da un Nakamichi....una goduria pazzesca *.*
Rispondi

spero di poter far sentire a qualcuno sei "siculi", il mio "replica Gold 100", se torna da zio... visto che è "in trasferta" ormai da anni.
Rispondi

Sono curioso... è vero che non si può raggiungere l'originale ma gli schemi sono piuttosto semplici...
Quanto ti è costato (anche in termini di tempo) realizzare la replica?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(11-05-2015, 18:33 )TreLuppoli Ha scritto: Sono curioso... è vero che non si può raggiungere l'originale ma gli schemi sono piuttosto semplici...
Quanto ti è costato (anche in termini di tempo) realizzare la replica?

lasciamo perdere...

Big Grin

abbiamo cmq agito in modo diverso; dato che tutti i tentativi conosciuti di "reverse engineering" avevano dato esiti poco confortanti, in questo siamo voluti partire dalla base; l' AN dell' LM391.
Rispondi

Senzacuore hai ascoltato la Picasso? ?? Quei 2 abola suonavano meglio dei monolitihic
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)