Discussioni: 19
Reputazione:
73
no devi ritardare il fronte, alla fase ci pensi dopo
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao raga, scusate la lunga assenza ma il lavoro mi prosciuga...e anche il lavoro della creazione del nuovo forum della Nave...mi porta via un bel po di tempo!!!
Raga finalmente ho risolto il problema del ritardo del Sub ecc... mi e bastato giocare un pochino con i set del Bit e ora mi piace!!!
Ora pero ho notato una strana cosa...ossia quando metto in moto la macchina ed ho tutto l'impianto spento sento dei fruscii provenire dalle casse, come quando ci sono cavi non schermati o non protetti a dovere.. solo che la cosa strana che a me lo fa con l'impianto spento quindi tutti gli ampli e bit sono off... avete qualche idea??
Discussioni: 34
Reputazione:
9
Ma il tuo nik te lo hanno scelto o te lo sei dato da solo??????
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 19
Reputazione:
73
se vanno tutte allo stesso punto allora ok, anche se usare un distributore di massa è una soluzione più pulita.. se invece le hai collegate a punti differenti potresti innescare loop di massa.. dovresti provare con un cavo volante ad andare direttamente al negativo della batteria per vedere se il problema si presenta ancora (non è detto che il telaio conduca bene fino al negativo della batteria)
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"
HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ciao Raga...prova masse fatta ma non risolutiva, mentre effettuavo tali prove.. mi sono accorto che alzando il volume dell'impianto sento degli scrokki sui Woofer in portiera, come quando gli si manda la corrente pura... a voi è mai capitato? da cosa potrebbe esser dovuto?