26-05-2015, 23:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2015, 23:28 da Coboldo.)
Ciao a tutti , avevo già chiesto aiuto in un post precedente, ma, non avendo ottenuto risposte lo ripropongo.
Mi sono dato un budget di 400 euro per acquistare subwoofer e amplificatore, ma sono parecchio indeciso.
Premetto che sono inesperto, punto a bassi puliti, ascolto electrohouse, house, (per intenderci Martin Garrix, Deorro).
Pensavo di usare due sub in un unico mobile in modo da poterli collegare in parallelo e poter ottenere più potenza.
Sono alquanto indeciso, è meglio spendere 200 euro per un sub, o 200 per due ?
Io puntavo a questi:
sub da 200
sub da 200
Sub da 100€
Sub da 100€
Sub da 100€
Anche questi non sembrano male..
JL
Pioneer
Non ho preferenze di marca, mi interessa che suonino bene, consigli ?
Per quanto riguarda l'ampli non saprei proprio ne ho trovati alcuni carini ve li linko.. Consigli?
Pioneer
Pioneer
Ground Zero
Grazie mille
Mi sono dato un budget di 400 euro per acquistare subwoofer e amplificatore, ma sono parecchio indeciso.
Premetto che sono inesperto, punto a bassi puliti, ascolto electrohouse, house, (per intenderci Martin Garrix, Deorro).
Pensavo di usare due sub in un unico mobile in modo da poterli collegare in parallelo e poter ottenere più potenza.
Sono alquanto indeciso, è meglio spendere 200 euro per un sub, o 200 per due ?
Io puntavo a questi:
sub da 200
sub da 200
Sub da 100€
Sub da 100€
Sub da 100€
Anche questi non sembrano male..
JL
Pioneer
Non ho preferenze di marca, mi interessa che suonino bene, consigli ?
Per quanto riguarda l'ampli non saprei proprio ne ho trovati alcuni carini ve li linko.. Consigli?
Pioneer
Pioneer
Ground Zero
Grazie mille